Waller Inviato 5 Dicembre 2006 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 5 Dicembre 2006 Scrivi il nome del chitarrista classico che rispetta di più i tuoi gusti musicali. Uno solo. Inizio Admin Edit Modificato il titolo del thread da 'Classifica dei migliori chitarristi' a 'Il mio chitarrista preferito'. Colgo l'occasione per ricordare che le classifiche e i punteggi non sono un tema che riguardano la musica ma le squadre di calcio che partecipano ad un campionato. Fine Admin Edit
Waller Inviato 5 Dicembre 2006 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Autore Inviato 5 Dicembre 2006 Waller : Giulio Tampalini
akaros Inviato 5 Dicembre 2006 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 5 Dicembre 2006 Sono classifiche a cui non partecipo...
Cristiano Porqueddu Inviato 5 Dicembre 2006 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 5 Dicembre 2006 Ancora con queste classifiche da formula 1? Piacciono così tanto? Ne prendo atto ma sposto il thread in Off-Topic: l'argomento del forum è la musica classica per chitarra non la hit-parade.
Ospite Matteo Pesle Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 Il mio chitarrista preferito sono io. Mi piace ascoltarmi suonare. Matteo
Butterfly Inviato 5 Dicembre 2006 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 5 Dicembre 2006 Il mio chitarrista preferito sono io. Mi piace ascoltarmi suonare. Matteo Notevole esempio di autostima con rinforzo positivo continuo Mi fa riflettere su una cosa che sto notando: chi ascolta non percepisce la stessa "cosa" di chi suona. Per questo a volte ci sembra di suonare abbastanza "forte" e non è così, abbastanza "bene" e anche quello non è, oppure "male" e invece non è proprio così da buttare. Il mio "chitarrista preferito" cambia in relazione al repertorio e a volte anche al mio "umore", cioè al desiderio di sentire quel repertorio suonato in un certo modo. Di sicuro è quello che mi fa piacere ascoltare tante volte, senza che ciò che interpreta che mi appaia uguale alla volta precedente, anche se è una registrazione. In generale mi piace un suono caldo e pulito, non sono una patita della velocità per il puro gusto dell'effetto e cerco di apprezzare uno "stile" anche pensando al periodo storico che l'ha generato. Cerco di non avere pregiudizi anche se l'interprete non è "famoso". Butterfly
prf83 Inviato 5 Dicembre 2006 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 236 Reputation: 0 Joined: 16/12/2005 Status: Offline Inviato 5 Dicembre 2006 Mi fa riflettere su una cosa che sto notando: chi ascolta non percepisce la stessa "cosa" di chi suona. Per questo a volte ci sembra di suonare abbastanza "forte" e non è così, abbastanza "bene" e anche quello non è, oppure "male" e invece non è proprio così da buttare. Concordo: infatti quando penso di saper suonare un brano mi registro per "sentire" l'effetto che fa. Mi sembra molto utile.
Waller Inviato 5 Dicembre 2006 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Autore Inviato 5 Dicembre 2006 vi volevo segnalare che a Brescia c'è un ragazzino di 13 anni però (mi astengo da fare nomi di minorenni ) che diventerà (ne ho la certezza) uno dei migliori chitarristi nel panorama universale.
akaros Inviato 5 Dicembre 2006 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 5 Dicembre 2006 Lo spero bene per lui, glielo auguro...
Messaggi raccomandati