Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Suggerimenti per coreografie


 Condividi

Messaggi raccomandati

Ospite Nicola Mazzon

Amo imparare se è capace quello che mi sta insegnando.

 

meglio imparare senza dipendere dalla motivazione, preparazione e stimolo di un insegnante. imparare per se stessi.

 

Ovviamente lo stimolo iniziale è per se stessi. Lo stimolo che ti porta a sedere in un determinato posto.

Ma dopo entra l'insegnante e se è bravo, ti porta ad essere molto bravo e se non è bravo, ti porta a rinunciare.

 

Se non è bravo...ti deve portare a cambiare insegnante...se si vuole crescere...se rinunci è perchè la cosa non è per te importante come credevi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Nicola Mazzon
Nel rispetto di tutte le opinioni, a me sembra non sembra

 

in arrivo un sacchetto di ceci e una lavagna anche a Butterly

 

 

:D:D[/quote

Butterly ?

Chi è un nuovo utente? ]

 

 

Cari Manu e Fernando, il mio incipit è corretto. Significa: "pur rispettando tutte le opinioni finora espresse"... ecc.

Potete trovarmi mille difetti, non quello di non saper scrivere correttamente, mi spiace ;) Però i ceci li accetto volentieri, col freddo che fa oggi, una bella zuppa è quel che ci vuole ;)

La lavagna l'ho già, ma è una brutta lavagna moderna, appesa alla parete, sulla quale non è possibile far stridere il gesso ma solo usare sporchevoli e appiccicosi pennarelli....

 

 

Butterfly

 

...siete terribili :D

 

Carissima...ma sei inattaccabile...ritiro le armi!

Comunque cambia lavagna...vuoi mettere lo stridere di un bel gesso con la puzza di quei pennarelli? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  6
  • Content Count:  207
  • Reputation:   0
  • Joined:  25/09/2006
  • Status:  Offline

Nel rispetto di tutte le opinioni, a me sembra non sembra

 

in arrivo un sacchetto di ceci e una lavagna anche a Butterly

 

 

:D:D[/quote

Butterly ?

Chi è un nuovo utente? ]

 

 

Cari Manu e Fernando, il mio incipit è corretto. Significa: "pur rispettando tutte le opinioni finora espresse"... ecc.

Potete trovarmi mille difetti, non quello di non saper scrivere correttamente, mi spiace ;) Però i ceci li accetto volentieri, col freddo che fa oggi, una bella zuppa è quel che ci vuole ;)

La lavagna l'ho già, ma è una brutta lavagna moderna, appesa alla parete, sulla quale non è possibile far stridere il gesso ma solo usare sporchevoli e appiccicosi pennarelli....

 

 

Butterfly

 

...siete terribili :D

 

Carissima...ma sei inattaccabile...ritiro le armi!

Comunque cambia lavagna...vuoi mettere lo stridere di un bel gesso con la puzza di quei pennarelli? :D

 

We we cara Butterfly ma io mica ti ho attaccato ;) ?Io stavo solo notando una simpatica dimenticanza di fernando. :) .

Ah comunque riguardo la lavagna ...e cambiala!

Possibile che non l'hai ancora sostituita da quando facevi la prima elementare? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Ah sì sì Manu, scusa, non avevo visto! ;)

Comunque il rumore del gesso è bello non quando stride ma quando si scrivono le lettere con il tratto sottile e ombreggiato...e il cancellino arrotolato che dopo un po' si scuciva e diventava un nastro ribelle ve lo ricordate?

Ok, decisamente off topic, sorry. :D

 

 

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.