Mirko the guitarist Inviato 22 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 42 Reputation: 0 Joined: 13/08/2006 Status: Offline Inviato 22 Gennaio 2007 Aspetta Mirko, non riesco a "focalizzarti". Sei mica tu che hai suonato con la chitarra di Franco Chelo? Eravamo in 5 a suonare alla mostra...di 4 di noi so i nomi...se tu sei il quinto allora riesco a ricordarmi di te!Eri tu che ti stavi informando sulla mia Kohno? Comunque è stata una bella mostra...davvero una grande occasione per suonare strumenti così belli e pregiati. Tra l'altro sto prendendo accordi con il liutaio Lorenzatti per farmi costruire una bella chitarra nuova... 8) Si,Io ero il quinto che ha suonato la Chelo...Nel concerto avevo suonato la gavotta di Ponce, il semplice studio in b minore di Sor, ecc..ecc..Ed ero lo stesso che ha provato la tua Kohno.... Penso che ora Tu mi abbia "focalizzato" Comunque,piacere di rivederti!
Hendrix83 Inviato 22 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 9 Reputation: 0 Joined: 21/01/2007 Status: Offline Autore Inviato 22 Gennaio 2007 Si Mirko, ora ti ho inquadrato Che piacere incontrarti qui, in questo forum pieno di risorse e di grandi musicisti! Ora sono tutto concentrato nello studio di Villa-Lobos...tosto!!! A presto!
Manu Inviato 22 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 207 Reputation: 0 Joined: 25/09/2006 Status: Offline Inviato 22 Gennaio 2007 benvenuto hendrix83
Messaggi raccomandati