Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Video live di David Russell


Messaggi raccomandati

Ospite Nicola Mazzon

che centra....allora un chitarrista famoso mi regala una chitarra da 20000 euro e sono bravo xkè lui ne sa qualcosa di musica?

non mi sembra un bel modo per giudicare la bravura di un musicista....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  25
  • Content Count:  57
  • Reputation:   0
  • Joined:  15/08/2006
  • Status:  Offline

E' evidente che non conosci l'episodio in questione:Williams prima di privarsi della sua splendida Smallman ha ascoltato attentamente la giovane interprete,parliamo del '95,poi rimasto folgarato da tanta bravura ha pensato bene di premiare il talento della Yang regalondogli la sua chitarra,non è un gesto che si vede farlo tutti i giorni,poi se metti in dubbio le capacità di giudizio di Williams nel valutare la bravura di altri chitarristi questo allora è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nicola Mazzon

non hai afferrato quello che volevo dire io...non ha senso dire che una è brava perchè una persona come williams ha detto che è brava...poi questa storia mi sa tanto da cavalleresco...vabbè ognuno la pensa come vuole...cmq personalmente l'ho sentita suonare, tecnica impeccabile, ma non mi dice nulla il suo modo di suonare...se a te piace non c'è problema ognuno ha dei gusti differenti...ma fare del dono di williams una specie di incoronazione mi sembra esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  25
  • Content Count:  57
  • Reputation:   0
  • Joined:  15/08/2006
  • Status:  Offline

Dovremmo continuare questa discussione in un altra sezione del forum,siamo usciti fuori tema.........

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  0
  • Content Count:  14
  • Reputation:   0
  • Joined:  29/06/2006
  • Status:  Offline

...poi questa storia mi sa tanto da cavalleresco...

 

cosa significa? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Che qualche altra chitarrista magari si "becca" "soltanto" rose.... :D

 

Fernando, pensi che se invece della "signora" Yang, avesse suonato così bene il "signor" Yang, Williams non avrebbe fatto lo stesso gesto?

 

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nicola Mazzon

no butterfly, non pensare chia sia così maschilista...non centra assolutamente il sesso di un musicista...ci sono donne che sono di gran lunga migliori di me e magari anche te chi lo sa...non prenderla da quel punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

no butterfly, non pensare chia sia così maschilista...non centra assolutamente il sesso di un musicista...ci sono donne che sono di gran lunga migliori di me e magari anche te chi lo sa...non prenderla da quel punto di vista

 

 

Che siano magari migliori di te puoi dirlo, che siano migliori di me no, perchè non hai la più pallida idea di chi e come sia io. :D:D:D

Lascia perdere spade e cavalieri.... non sarà stata una battuta maschilista, però caso strano questi pensieri vengono sempre fuori quando l'omaggiata è una donna.

Il che non esclude che posssa anche essersi trattato di un gesto di galanteria (che bello che esistano ancora uomini un po' cavalieri, alleluja), però nemmeno che la musicista in questione non fosse degna di una grande considerazione come musicista in sè.

Prima di essere donne e uomini, si è sempre persone. In questo caso, se vogliamo, artisti.

 

Ciao ciao

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.