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Totò direbbe "e io pago!"

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Miglior contributo in questa discussione

Ospite King
Ecco perchè mi andava giù il credito...Porco il mondo che c'ho sotto i piedi. Al diavolo, sti imbroglioni! :x

Grazie per la segnalazione.

 

 

King, non riesci proprio a evitare le imprecazioni ogni volta che scrivi qualcosa? Grazie.

 

Per la cronaca: non sono ancora riuscita a disattivare il servizio. Ogni volta che mi collego a www.190.it compare un messaggio che dice che è stato raggiunto il numero massimo di utenti collegati e di riprovare più tardi :D

 

 

Butterfly

 

Mi sembra chiaro che stavo scherzando e non leggo nessuna imprecazione di cattivo gusto, Butterfly. Ammiro tuttavia il tuo nobile animo. E che poi i signori omintel siano imbroglioni è verissimo!

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seguite le istruzioni telefoniche e farete velocemente, dal sito non se ne viene a capo.

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Ecco perchè mi andava giù il credito...Porco il mondo che c'ho sotto i piedi. Al diavolo, sti imbroglioni! :x

Grazie per la segnalazione.

 

 

King, non riesci proprio a evitare le imprecazioni ogni volta che scrivi qualcosa? Grazie.

 

Butterfly

 

Mi sembra chiaro che stavo scherzando e non leggo nessuna imprecazione di cattivo gusto, Butterfly. Ammiro tuttavia il tuo nobile animo. E che poi i signori omintel siano imbroglioni è verissimo!

 

Costa così tanto usare un linguaggio un poco più affettuoso verso il mondo che abbiamo sotto ai piedi? Non lamentiamoci poi se continuano a sciogliersi i ghiacciai al Polo e non ci sono più le mezze stagioni ;)

 

 

 

Butterfly

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Mi sembra chiaro che stavo scherzando e non leggo nessuna imprecazione di cattivo gusto, Butterfly

 

King, King...

Perchè insisti?

In pochi non abbiamo avuto uno "sCIOpòne" alle tue parole.

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Ospite King
Ecco perchè mi andava giù il credito...Porco il mondo che c'ho sotto i piedi. Al diavolo, sti imbroglioni! :x

Grazie per la segnalazione.

 

 

King, non riesci proprio a evitare le imprecazioni ogni volta che scrivi qualcosa? Grazie.

 

Butterfly

 

Mi sembra chiaro che stavo scherzando e non leggo nessuna imprecazione di cattivo gusto, Butterfly. Ammiro tuttavia il tuo nobile animo. E che poi i signori omintel siano imbroglioni è verissimo!

 

 

 

Costa così tanto usare un linguaggio un poco più affettuoso verso il mondo che abbiamo sotto ai piedi? Non lamentiamoci poi se continuano a sciogliersi i ghiacciai al Polo e non ci sono più le mezze stagioni ;)

 

 

 

Butterfly

 

Bhè! :D Su questo devo darti ragione... ;):D

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Vedi King? Puoi risolvere il problema climatico mondiale e non lo sapevi, dovresti ringraziarmi ;)

 

 

 

 

Butterfly

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Questa la risposta ufficiale di vodafone, capire dove stà la verità è difficile.

Di una cosa sono sicuro però, e cioè che hanno attivato una cosa senza autorizzazione, poi il resto rimmarà ai posteri.

 

Vodafone fa chiarezza sul servizio SMS Vocale:

un comunicato ufficiale per fornire tutte le informazioni.

 

 

Gentile Cliente,

 

in seguito al lancio avvenuto nel mese di marzo del servizio SMS Vocale, nei principali forum dedicati alla telefonia mobile, in alcuni siti web, tra i consumatori ed i Clienti, hanno iniziato a diffondersi informazioni non corrette sulle modalità, l'uso e i costi del servizio, che hanno generato incertezza e confusione.

 

Vodafone ha il piacere di fornire direttamente ai propri Clienti una corretta informazione in merito al servizio.

 

SMS Vocale permette di inviare un messaggio vocale quando la persona chiamata ha il cellulare spento o non raggiungibile.

 

Il Cliente che chiama ascolta il messaggio gratuito di avviso:

"SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non è al momento disponibile. Per inviare un SMS Vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci.

Info e costi al numero gratuito 42055."

Il Cliente può scegliere se riagganciare o registrare un messaggio con la propria voce, dopo il segnale acustico.

Il messaggio gratuito dura 15 secondi.

Dopo il messaggio ci sono un paio di secondi di silenzio

Dopo il silenzio c'e' il segnale acustico, dopo il quale il Cliente puo' registrare il messaggio.

Se il Cliente non parla, o parla meno di 2 secondi, il messaggio non viene inviato e il Cliente non riceve nessun addebito.

L'SMS Vocale ha un costo di 29 centesimi per chi lo invia.

E' gratuito per chi lo riceve.

Il servizio può essere disattivato chiamando il numero gratuito 42070 oppure dall'Area personale "190 Fai da te".

Si precisa che, contrariamente a quanto diffuso:

il Cliente non ha 1,5 secondi ma ha 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare il costo della registrazione dell'SMS Vocale.

non paga 10 cent quando ascolta il messaggio dell'SMS Vocale, in quanto è gratuito.

non sono cambiati i criteri di tariffazione della segreteria telefonica.

Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, lo stesso è stato temporaneamente sospeso da Vodafone al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata.

 

Vodafone resta a disposizione dei propri Clienti attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione.

 

 

Distinti Saluti

 

Servizio Clienti Vodafone

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Missione compiuta! Grazie.

Naturalmente ho trovato il servizio attivato; è naturalmente inutile arrabbiarsi. L'unica arma che noi (almeno io) poveri morti fame abbiamo è: spendere il meno possibile, avere il minor numero di utenze possibile, consumare il meno possibile. Questi vogliono i nostri soldi, anche se pochi. Ma li vogliono tutti, ed è l'unica cosa a cui sono sensibili, e quindi vulnerabili.

Avreste dovuto vedere la faccia del direttore della filiale bancaria quando l'altrio ieri gli ho tolto l'accredito dello stipendio e ho chiuso il conto; per un attimo mi sono sentito come Monica Bellucci.

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