Ospite Alessio Olivieri Inviato 25 Aprile 2007 Inviato 25 Aprile 2007 Aggiungo, l' ho scoperto anche io oggi, che nell' ambito del Masterlass Tampalini-Gilardino che si terra a Luglio presso l'Accademia della Chitarra di Brescia: COPIO DA UNA LTRO POST: "il giorno 10 luglio alle ore 17 è prevista una visita presso il laboratorio chitarristico del liutaio Angelo Armanelli, durante la quale saranno approfonditi alcuni aspetti della costruzione dello strumento. Il laboratorio si trova in Franciacorta, zona collinare del bresciano nota internazionalmente per la produzione di spumanti. In seguito è prevista una breve visita presso la Cantina “Antica Fratta” di Monticelli Brusati, durante la quale verranno offerti alcuni prodotti locali." Insomma alla fine si beve pure..sarà interessante e '8)
Lucio Matarazzo Inviato 25 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 08/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 25 Aprile 2007 Bravo, bella esecuzione: decisa e sicura
Ospite Alessio Olivieri Inviato 25 Aprile 2007 Inviato 25 Aprile 2007 Grazie Mille.... fa picere ricevere qualche commento o critica ogni tanto ( sempre meglio se positive ..ovviamente ) Tra l 'altro, tanto per allungare un po il thread,(anche se magari a nessuno interessa..) sono stato piacevolmente colpito anche da un commento positivo dello stesso Koshkin che ha visionato il video sul mio blog QUI Un saluto, ALESSIO
Ospite King Inviato 27 Aprile 2007 Inviato 27 Aprile 2007 Grazie Mille.... fa picere ricevere qualche commento o critica ogni tanto ( sempre meglio se positive ..ovviamente ) Tra l 'altro, tanto per allungare un po il thread,(anche se magari a nessuno interessa..) sono stato piacevolmente colpito anche da un commento positivo dello stesso Koshkin che ha visionato il video sul mio blog QUI Un saluto, ALESSIO Grande Oliali. Bravo!
Ospite Alessio Olivieri Inviato 27 Aprile 2007 Inviato 27 Aprile 2007 Ps. Nell' area mp3 ho anche postato la registrazione della Pavana triste ( dalla Sonata di A. Josè)
Giorgio Signorile Inviato 27 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 27 Aprile 2007 Bellissima interpretazione, sentita, decisa, ti si confà, anche esteticamente sai? Bravo Alessio!!
Alfredo Franco Inviato 27 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 27 Aprile 2007 Ps. Nell' area mp3 ho anche postato la registrazione della Pavana triste ( dalla Sonata di A. Josè) Ascoltata e molto apprezzata.
Antonio Inviato 27 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 11/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 27 Aprile 2007 Davvero una gran bella interpretazione, bravissimo e complimenti anche da parte mia !
Messaggi raccomandati