Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Alessio Olivieri, N.Koshkin, "Usher Waltz". op 29


Ospite Alessio Olivieri
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ospite Alessio Olivieri

Aggiungo, l' ho scoperto anche io oggi, che nell' ambito del Masterlass Tampalini-Gilardino che si terra a Luglio presso l'Accademia della Chitarra di Brescia: COPIO DA UNA LTRO POST:

 

"il giorno 10 luglio alle ore 17 è prevista una visita presso il laboratorio chitarristico del liutaio Angelo Armanelli, durante la quale saranno approfonditi alcuni aspetti della costruzione dello strumento. Il laboratorio si trova in Franciacorta, zona collinare del bresciano nota internazionalmente per la produzione di spumanti. In seguito è prevista una breve visita presso la Cantina “Antica Fratta” di Monticelli Brusati, durante la quale verranno offerti alcuni prodotti locali." :lol:

 

Insomma alla fine si beve pure..sarà interessante e '8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alessio Olivieri

Grazie Mille.... fa picere ricevere qualche commento o critica ogni tanto ( sempre meglio se positive ..ovviamente :lol:)

 

Tra l 'altro, tanto per allungare un po il thread,(anche se magari a nessuno interessa..) sono stato piacevolmente colpito anche da un commento positivo dello stesso Koshkin che ha visionato il video sul mio blog QUI

 

Un saluto,

 

 

ALESSIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille.... fa picere ricevere qualche commento o critica ogni tanto ( sempre meglio se positive ..ovviamente :lol:)

 

Tra l 'altro, tanto per allungare un po il thread,(anche se magari a nessuno interessa..) sono stato piacevolmente colpito anche da un commento positivo dello stesso Koshkin che ha visionato il video sul mio blog QUI

 

Un saluto,

 

 

ALESSIO

 

Grande Oliali. Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alessio Olivieri

Ps. Nell' area mp3 ho anche postato la registrazione della Pavana triste ( dalla Sonata di A. Josè) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  612
  • Reputation:   41
  • Joined:  10/02/2007
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Bellissima interpretazione, sentita, decisa, ti si confà, anche esteticamente sai? Bravo Alessio!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  84
  • Content Count:  1188
  • Reputation:   77
  • Joined:  03/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Ps. Nell' area mp3 ho anche postato la registrazione della Pavana triste ( dalla Sonata di A. Josè) ;)

 

Ascoltata e molto apprezzata.

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  33
  • Content Count:  289
  • Reputation:   0
  • Joined:  11/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Davvero una gran bella interpretazione, bravissimo e complimenti anche da parte mia !

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.