Butterfly Inviato 29 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 29 Maggio 2007 Ecco un ottimo esempio di scale a tre dita: Matteo Mela che interpreta l'introduzione e capriccio op.19 (se non ricordo male) di Giulio Regondi Sicuramente un ottima interpretazione ma non riesco a capire molto bene su quale supporto appoggi la chitarra. Se non sbaglio, il supporto che usa il musicista del video si chiama "Gitano". Butterfly
Butterfly Inviato 29 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 29 Maggio 2007 Il mio insegnante è uno dei veri "vecchi progidi" che non ha presunzione, supponenza, alterigia. La cosa che i miei occhi non vedono è il mio mettermi in competizione con lui. Non credo avverrà, forse perchè non sono un nuovo prodigio? Torno subito a fare le scale... saluti. p.s: si potrebbe aprire un post sull'argomento vecchio-nuovo, sarebbe interessante leggere cosa scrivono i "vecchi prodigi" presenti nel forum. Si ha sempre da imparare, anche cosa non si deve fare! Pablo Picasso ha scritto "Ho impiegato 80 anni a diventare giovane". Credo che nell'arte i concetti di "giovane" e di "vecchio" siano molto lontani da quel trascorrere del tempo che solitamente si utilizza per definire un'età cronologica. Il prima e il dopo sono separati solo da un continuo divenire e ritornare, per questo le idee e i sogni delle persone creative hanno una connotazione universale ed eterna. Butterfly
Messaggi raccomandati