Vai al contenuto
Novità discografiche:

Messaggi raccomandati

• Group:  Membri
  • Topic Count:  227
  • Content Count:  1196
  • Status:  Offline

Inviato
Ecco un ottimo esempio di scale a tre dita: Matteo Mela che interpreta l'introduzione e capriccio op.19 (se non ricordo male) di Giulio Regondi

Sicuramente un ottima interpretazione ma non riesco a capire molto bene su quale supporto appoggi la chitarra.

Se non sbaglio, il supporto che usa il musicista del video si chiama "Gitano".

Butterfly

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• Group:  Membri
  • Topic Count:  227
  • Content Count:  1196
  • Status:  Offline

Inviato
Il mio insegnante è uno dei veri "vecchi progidi" che non ha presunzione, supponenza, alterigia. La cosa che i miei occhi non vedono è il mio mettermi in competizione con lui. Non credo avverrà, forse perchè non sono un nuovo prodigio? Torno subito a fare le scale...

saluti.

p.s: si potrebbe aprire un post sull'argomento vecchio-nuovo, sarebbe interessante leggere cosa scrivono i "vecchi prodigi" presenti nel forum. Si ha sempre da imparare, anche cosa non si deve fare!

Pablo Picasso ha scritto "Ho impiegato 80 anni a diventare giovane". Credo che nell'arte i concetti di "giovane" e di "vecchio" siano molto lontani da quel trascorrere del tempo che solitamente si utilizza per definire un'età cronologica.

Il prima e il dopo sono separati solo da un continuo divenire e ritornare, per questo le idee e i sogni delle persone creative hanno una connotazione universale ed eterna.

Butterfly