Vladimir Inviato il June 21, 2007 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 12/19/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il June 21, 2007 Preso dalla curiosità, alla fine sono riuscito a procurarmi tutti i lavori "arcaici" di Gilardino.Qualcuno li conosce o li suona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il June 21, 2007 Group: Admin Topic Count: 1,016 Content Count: 3,765 Reputation: 424 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il June 21, 2007 Molti li ho letti. Cosa ti interessa maggiormente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfredo Franco Inviato il June 21, 2007 Group: Authors Topic Count: 84 Content Count: 1,188 Reputation: 77 Joined: 12/03/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il June 21, 2007 Beh, sarebbe un bel disco d'esordio, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Gilardino Inviato il June 21, 2007 Group: Authors Topic Count: 89 Content Count: 2,241 Reputation: 99 Joined: 11/24/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il June 21, 2007 Preso dalla curiosità, alla fine sono riuscito a procurarmi tutti i lavori "arcaici" di Gilardino. Qualcuno li conosce o li suona? La nostra cucina - quella piemontese, nelle sue cento varianti - abbonda ed eccelle negli antipasti, come tu certamente sai, o Vladimir. Ebbene, benché piemontese, e difensore a oltranza dell'ipertrofia dei nostri hors d'oeuvre, musicalmente parlando, di antipasti ne ho serviti pochi, che non possono reggere nello stesso menù in cui figurano i primi e i secondi che ho preparato in seguito. Li ho fatti aspettare - è vero -, ma proprio perché si mangia alle 14, conviene cominciare dai primi. Secondo me. dralig Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vladimir Inviato il June 22, 2007 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 12/19/2005 Status: Offline Device: Macintosh Author Share Inviato il June 22, 2007 Molti li ho letti. Cosa ti interessa maggiormente? Appaloosa, Ocram e Estrellas para Estarellas mi piacciono molto. Appena ho tempo, li studio (Ocram è praticamente finito). Sono anche tecnicamente più abbordabili dei successivi lavori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vladimir Inviato il June 22, 2007 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 12/19/2005 Status: Offline Device: Macintosh Author Share Inviato il June 22, 2007 Preso dalla curiosità, alla fine sono riuscito a procurarmi tutti i lavori "arcaici" di Gilardino. Qualcuno li conosce o li suona? La nostra cucina - quella piemontese, nelle sue cento varianti - abbonda ed eccelle negli antipasti, come tu certamente sai, o Vladimir. Ebbene, benché piemontese, e difensore a oltranza dell'ipertrofia dei nostri hors d'oeuvre, musicalmente parlando, di antipasti ne ho serviti pochi, che non possono reggere nello stesso menù in cui figurano i primi e i secondi che ho preparato in seguito. Li ho fatti aspettare - è vero -, ma proprio perché si mangia alle 14, conviene cominciare dai primi. Secondo me. dralig Io invece parto dagli antipasti. Anche se sono a dieta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il June 22, 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il June 22, 2007 Preso dalla curiosità, alla fine sono riuscito a procurarmi tutti i lavori "arcaici" di Gilardino. Qualcuno li conosce o li suona? La nostra cucina - quella piemontese, nelle sue cento varianti - abbonda ed eccelle negli antipasti, come tu certamente sai, o Vladimir. Ebbene, benché piemontese, e difensore a oltranza dell'ipertrofia dei nostri hors d'oeuvre, musicalmente parlando, di antipasti ne ho serviti pochi, che non possono reggere nello stesso menù in cui figurano i primi e i secondi che ho preparato in seguito. Li ho fatti aspettare - è vero -, ma proprio perché si mangia alle 14, conviene cominciare dai primi. Secondo me. dralig Io invece parto dagli antipasti. Anche se sono a dieta. L'importante è mangiare, non importa da dove si inizia, la cosa giusta da fare è partire! "la vita non è un rettilineo ma una continua serie di curve" frase che ho rubato ad un famoso cantante italiano, mi piaceva riportarla qui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waller Inviato il June 22, 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 11/17/2006 Status: Offline Share Inviato il June 22, 2007 Preso dalla curiosità, alla fine sono riuscito a procurarmi tutti i lavori "arcaici" di Gilardino. Qualcuno li conosce o li suona? La nostra cucina - quella piemontese, nelle sue cento varianti - abbonda ed eccelle negli antipasti, come tu certamente sai, o Vladimir. Ebbene, benché piemontese, e difensore a oltranza dell'ipertrofia dei nostri hors d'oeuvre, musicalmente parlando, di antipasti ne ho serviti pochi, che non possono reggere nello stesso menù in cui figurano i primi e i secondi che ho preparato in seguito. Li ho fatti aspettare - è vero -, ma proprio perché si mangia alle 14, conviene cominciare dai primi. Secondo me. dralig Io invece parto dagli antipasti. Anche se sono a dieta. L'importante è mangiare, non importa da dove si inizia, la cosa giusta da fare è partire! "la vita non è un rettilineo ma una continua serie di curve" frase che ho rubato ad un famoso cantante italiano, mi piaceva riportarla qui... Voi non siete dei buon gustai !! W IL FRITTO DI PERSICO !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts