Alfredo Franco Inviato il September 15, 2007 Group: Authors Topic Count: 84 Content Count: 1,188 Reputation: 77 Joined: 12/03/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il September 15, 2007 Cosa mi dite di questo "monumentale" lavorio pianistico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Gilardino Inviato il September 15, 2007 Group: Authors Topic Count: 89 Content Count: 2,241 Reputation: 99 Joined: 11/24/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il September 15, 2007 Cosa mi dite di questo "monumentale" lavorio pianistico? E' un gran bel lavoro, sia musicalmente che pianisticamente. Lo metterei accanto ai "Ludus tonalis" di Paul Hindemith - stesso respiro, anche se stilisticamente si tratta di compositori molto diversi. dralig Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Klimt Inviato il September 16, 2007 Share Inviato il September 16, 2007 Bella discussione! A me sono piaciuti e piacciono moltissimo, nonostante un ascolto quasi smodato. Non so quanti di voi abbiano visto "Smoke" di P.Auster&W.Wang ma c'è uno splendido momento in cui scorre in sottofondo uno dei preludi, non ricordo di preciso quale; una commistione molto ben riuscita, tra immagine e musica. Mi sono sempre chiesto quale fosse il rapporto con il Clavicembalo ben temperato di Bach, aldilà della struttura simile... Io ho un esecuzione di Muza Rubackyte, molto intima e delicata come esecutrice.. mi piacerebbe ascoltarli anche da mani diverse... voi che esecuzioni avete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il September 16, 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il September 16, 2007 Potreste consigliare qualche incisione dei preludi e fughe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OmarGiacinto Inviato il September 16, 2007 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 35 Reputation: 0 Joined: 09/15/2007 Status: Offline Share Inviato il September 16, 2007 otttimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Klimt Inviato il September 16, 2007 Share Inviato il September 16, 2007 Akaros come già scritto nel mio post c'è una versione a parer mio molto valida di Muza Rubackyte, una pianista lituana. Poi mi unisco anche io alla richiesta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il September 16, 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il September 16, 2007 Hai ragione, non avevo letto attentamente... Provvedo all'ascolto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfredo Franco Inviato il September 16, 2007 Group: Authors Topic Count: 84 Content Count: 1,188 Reputation: 77 Joined: 12/03/2005 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il September 16, 2007 Sto ascoltando una registrazione della Naxos, con il pianista siberiano (!) Konstantin Scherbakov. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vladimir Inviato il September 16, 2007 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 12/19/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il September 16, 2007 Alfredo, mandami la tua mail via mp. E' importantissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Klimt Inviato il September 16, 2007 Share Inviato il September 16, 2007 Sto ascoltando una registrazione della Naxos, con il pianista siberiano (!) Konstantin Scherbakov. Mi pare abbia inciso anche Respighi , se non sbaglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts