Angelo Gilardino Inviato 29 Settembre 2007 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 29 Settembre 2007 Non posso nascondermi.Sono un gadan in piena regola. Non ho capito bene la sua domanda, potrebbe riformularla? La mia domanda sorge dal tuo racconto degli epiteti che ti sono stati rivolti, e che tu, in alcuni tuoi messaggi, hai riferito testualmente. Ho supposto che ciò sia avvenuto in ambito scolastico o comunque formato da tuoi coetanei. dralig
Vladimir Inviato 29 Settembre 2007 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Autore Inviato 29 Settembre 2007 Ah, ho capito. Si', effettivamente sono ancora lo "sfigato", ma finche' non vengo picchiato (ci sono andato vicino molte volte), lascio passare...
akaros Inviato 29 Settembre 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 29 Settembre 2007 Ricorda Vladimir, da quando hanno inventato la polvere da sparo, nessuno picchia più nessuno... come sono sadico...
Messaggi raccomandati