Ospite Alessio Olivieri Inviato 4 Ottobre 2007 Inviato 4 Ottobre 2007 l' idea non è male ...ma suonare unpezzo io con la destra e tu con la sinistra assume una difficolta di gran lunga maggiore rispetto all' esempio oggetto di questo topic.(':D')
ciccio_matera Inviato 4 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 282 Reputation: 0 Joined: 16/02/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 4 Ottobre 2007 Si, ma l'ironia ci stà pure, voglio dire, non siamo robot, siamo uomini; ma in un contesto come quello è fuori luogo. Io li avrei applauditi nelle prove e avrei riso con loro, ma non in un corcerto pubblico come quello. Secondo punto, io conosco Tamayo, mi piace come suona, ma è comunque fuoriluogo. Per quanto riguarda la mia affermazione precedente riguardo alla canzonetta era provocatoria, non certo era mio intento affermare che Mozart non avesse cognizione dell'armonia...che Dio me ne scampi e liberi
Ospite Neuland Inviato 4 Ottobre 2007 Inviato 4 Ottobre 2007 l' idea non è male ...ma suonare unpezzo io con la destra e tu con la sinistra assume una difficolta di gran lunga maggiore rispetto all' esempio oggetto di questo topic.(':D') ...forse ci vuole una gran intesa tecnico-musicale. Comunque non è più solo un'idea (grazie per il complimento) ma realtà da un pò di anni . Saluti, Neuland
Messaggi raccomandati