Cristiano Porqueddu Inviato 21 Marzo 2009 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 21 Marzo 2009 Signori, ho contattato i tecnici di questo forum. Non vi sono limiti allo spazio per occupare sia video che audio del Concerto di Porrino. Inviate il materile mp3/mpeg all'indirizzo chitarraclassicaEU@gmail.com Non vi sono limiti di spazio.
mistake89 Inviato 11 Giugno 2009 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 18/08/2008 Status: Offline Device: Android Inviato 11 Giugno 2009 Sono entrato da poco nel forum, e sarei lieto di essere d'aiuto.Ho suonato due volte il Concerto di Porrino nel 1986. Di recente, combattendo la pigrizia, ho trasferito il video del concerto da vhs in cd. Penso di metterlo in rete. Saluto, massimo laura maestro ha poi deciso se metterlo in rete?
Max Inviato 11 Agosto 2009 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 41 Reputation: 0 Joined: 21/07/2009 Status: Offline Inviato 11 Agosto 2009 E' una splendida iniziativa quella che state portando avanti con il Concerto di Porrino, spero di poterlo ascoltare al più presto. A tal proposito chiedo ai maestri Porqueddu e Gilardino se ci sono in programma un'incisione discografica e magari un'edizione a stampa della partitura.
Messaggi raccomandati