Cristiano Porqueddu Inviato 29 Febbraio 2008 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 29 Febbraio 2008 Ho trovato un video su Youtube di Marcelo Ricardo Ortiz, abile nella creazione di filmati 3D e, grazie al fondamentale aiuto di Giulio, ho creato un piccolo omaggio alla follia nell'arte. Ho scelto Soledad l'omaggio a Francisco Goya di Angelo Gilardino. L'abisso che separa il genio e il folle dal mondo circostante è lo stesso?
Alfredo Franco Inviato 29 Febbraio 2008 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 29 Febbraio 2008 Niente male. Direi che l'abbinamento, pur dovendosi adattare dei materiali preesistenti, è a tratti molto suggestivo. Io penso che anche in questo ambito, la creazione di veri e propri videoclip sarebbe tutt'altro che disdicevole e probabilmente aiuterebbe all'approccio quelle orecchie un po' digiune di musica più impegnativa. Venendo allo specifico della tua domanda, credo che i 2 abissi siano molto simili; solitamente il genio riesce ad individuare un obiettivo, un percorso dove riversare i propri deliri in maniera costruttiva...cosa che al folle è preclusa dal caos indistinto...
Francesco Taranto Inviato 6 Marzo 2008 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 48 Reputation: 1 Joined: 04/04/2007 Status: Offline Device: Windows Inviato 6 Marzo 2008 Complimenti Cristiano, il risultato è veramente interessante!
Messaggi raccomandati