akaros Inviato 22 Aprile 2006 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 22 Aprile 2006 Ciao Guitarists, mi chiamo Marco e sono nuovo di questo forum.. Frequento già altri forum di chitarra ma questo è il primo di chitarra classica.. Conosco Cristiano per fama e quando ho saputo che aveva aperto un forum così mi sono affrettato ad iscrivermi! ciao a tutti e mi raccomando: suonate, suonate, suonate, suonate, suonate, suonate, suonate, suonate.... 8)
Antonio Inviato 22 Aprile 2006 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 11/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 22 Aprile 2006 Ben arrivato Akaros. Antonio
Gian82 Inviato 22 Aprile 2006 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 16 Reputation: 0 Joined: 14/02/2006 Status: Offline Inviato 22 Aprile 2006 ...e che la forza sia con te Akaros.....
Cristiano Porqueddu Inviato 22 Aprile 2006 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 22 Aprile 2006 Ciao Akaros e benvenuto sul forum. Anche tu con Star Wars!? Un anno durante un corso feci una figura barbina di fronte a una tavolata di colleghi e amici (era un corso da qualche parte, non ricordo bene) intenti a divorare una macedonia... Uno dei partecipanti al pranzo disse una frase e in mezzo mise la parola "Giubecca". Io lo guardai e dissi? "Chi?" Sconcerto in sala. Scoprii a mie spese che tutti e dico tutti (!) i commensali erano conoscitori profondi di Ordini Jedi, Forze e compagnia bella. Qualcuno ha persino invocato un linciaggio, ma è storia passata. Buona pemanenza.
Angelo Gilardino Inviato 23 Aprile 2006 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 23 Aprile 2006 Ciao Akaros e benvenuto sul forum. Anche tu con Star Wars!? Un anno durante un corso feci una figura barbina di fronte a una tavolata di colleghi e amici (era un corso da qualche parte, non ricordo bene) intenti a divorare una macedonia... Uno dei partecipanti al pranzo disse una frase e in mezzo mise la parola "Giubecca". Io lo guardai e dissi? "Chi?" Sconcerto in sala. Vedo che la tua situazione non è molto migliorata. Giubecca: orrendo italianismo. Trattasi in realtà di Chewbacca (Peter Mayhew) wookie, secondo pilota e collega di Han Solo (Harrison Ford). E pensare che ti annoveravo tra i miei ex-allievi colti. dralig
akaros Inviato 23 Aprile 2006 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Autore Inviato 23 Aprile 2006 Non ti preoccupare, non mi importa se non sai nulla di Star Wars, l'importante è che riesci a riconoscere uno Jedi da un Sit. Per farti un esempio, dralig è un Jedi.. Appena trovo un Sit nel forum te lo comunico almeno sai come comportarti! Vabbè, citando una frase mitica rivisitata dal sottoscritto: "che lo sforzo sia con te" Ciao e grazie di aver risposto al mio post! Marco
Cristiano Porqueddu Inviato 23 Aprile 2006 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 23 Aprile 2006 Ciao Akaros e benvenuto sul forum. Anche tu con Star Wars!? Un anno durante un corso feci una figura barbina di fronte a una tavolata di colleghi e amici (era un corso da qualche parte, non ricordo bene) intenti a divorare una macedonia... Uno dei partecipanti al pranzo disse una frase e in mezzo mise la parola "Giubecca". Io lo guardai e dissi? "Chi?" Sconcerto in sala. Vedo che la tua situazione non è molto migliorata. Giubecca: orrendo italianismo. Trattasi in realtà di Chewbacca (Peter Mayhew) wookie, secondo pilota e collega di Han Solo (Harrison Ford). E pensare che ti annoveravo tra i miei ex-allievi colti. dralig Ma porc... Vedi che figure faccio con questo dannato film?
Cristiano Porqueddu Inviato 23 Aprile 2006 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 23 Aprile 2006 Non ti preoccupare, non mi importa se non sai nulla di Star Wars, l'importante è che riesci a riconoscere uno Jedi da un Sit. Oh si. Certo. Ci manchrebbe altro. Uno Jedi da un Sit... e chi vuoi che non lo sappia fare... ehm.. Jedi hai detto?
Gian82 Inviato 23 Aprile 2006 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 16 Reputation: 0 Joined: 14/02/2006 Status: Offline Inviato 23 Aprile 2006 La forza scorre possente in questo forum
akaros Inviato 23 Aprile 2006 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Autore Inviato 23 Aprile 2006 Essì, sono tutti là lungo la giusta strada.. mi raccomando, non seguire il lato oscuro della forza...
Messaggi raccomandati