tamada Inviato 15 Agosto 2006 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 15/08/2006 Status: Offline Inviato 15 Agosto 2006 E'incredibile che un chitarrista classico non conosca Bream,è un autentico mito vivente,insieme a Segovia rappresenta uno dei pilastri della chitarra classica del 20° secolo,ho praticamente tutta la collezione di cd e video pubblicati su di lui.Se avete qualche curiosità riguardo questo grande artista,chiedete pure a me,sono un suo fan!
Capo d'Astro Inviato 16 Agosto 2006 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 69 Reputation: 0 Joined: 06/02/2006 Status: Offline Inviato 16 Agosto 2006 Magnifico. Ho ascoltato tutti i brani, nn avevo mai sentito nominare questo Bream.Davvero un valido interprete. E' vivo? Antonio scherza...e' ovvio! Comunque bisogna *vedere* Bream che suona, e' uno spettacolo. A volte metto il video dove suona il Rondo II di Aguado e tolgo l'audio. L'effetto si moltiplica se lo si vede suonare con Williams (alias Mr. IceCube).
tamada Inviato 16 Agosto 2006 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 15/08/2006 Status: Offline Inviato 16 Agosto 2006 Magnifico. Ho ascoltato tutti i brani, nn avevo mai sentito nominare questo Bream.Davvero un valido interprete. E' vivo? Antonio scherza...e' ovvio! Comunque bisogna *vedere* Bream che suona, e' uno spettacolo. A volte metto il video dove suona il Rondo II di Aguado e tolgo l'audio. L'effetto si moltiplica se lo si vede suonare con Williams (alias Mr. IceCube). Il difetto del video "Guitarra" sta nel fatto che Bream suona quasi tutti i brani in playback,ad eccezione del rondò di Aguado e pochi altri.
Messaggi raccomandati