Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Tocco preparato


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  11
  • Content Count:  74
  • Reputation:   0
  • Joined:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Device:  Android

Grazie opocaJ, lei è maestro, laureato ???

 

Vorrei qualche opinione di qualche maestro illustre del forum, perchè ricevo al 50% risposte che è molto utile soprattutto per principianti ecc. e qualcuno come nel caso qui sopra che non lo considera proprio.

 

 

Ma permettete che si risponda in questo modo?caro Giacobus io ti ho detto come è secondo me, se vuoi sapere da dove ho compreso che il tocco appoggiato SECONDO ME è inutile (SALVO RARE ECCEZIONI),procurati il trattato di tecnica del M° Gilardino;a scanso di equivoci, ti ripeto che è come io l'ho capita,non è un dettame dell'autore del trattato .

Cosa c'entra stare a dire "sei maestro, laureato?"..è un forum sacrosanto e ti ho risposto, ti chiedo scusa se ti ho offeso in qualche modo davvero non volevo. (come se quelli laurati fossero tutti dei geni e chi studia sia un emerito niente!evviva la democrazia!). Se volevi risposte da persone autorevoli bastava premetterlo, scusami! se vuoi cancello il messaggio, anzi lo faccio ora, ti saluto e ti auguro buone feste! tienti la tua mano se non vuoi essere contraddeto da un misero utente di un forum, che ha provato a capire quello che si deve fare con uno strumento. Ma pensa te!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

si si conflitto di questi tempi qui sul forum ehm è una parola da evitare!

 

Ma dai, Giorgio, discussioni un po' accese. Tutto qui. Sai che noia andar tutti d'accordo?

 

attenzione a chè l'alunno esca vincente dalla discussione e che ne capisca bene il senso, altrimenti la cosa può rivelarsi dannosa

 

Ho avuto modo di ascoltare pareri di allievi di 11/12 anni su docenti: da rimanere a bocca aperta.

Lontani dalle orecchie del soggetto della loro critica (non certo per motivi di rispetto) sono in grado di esporre con precisione le capacità e le incapacità di chi pensa di dar loro insegnamenti.

Più sono le strade più sono le possibilità di arrivare ad un obiettivo e se si imbocca la via sbagliata si torna indietro e si fa esperienza, la migliore insegnante che conosca.

 

Non è mai stato divertente come in questo periodo!

:D

 

g

 

Che cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.