Alfredo Franco Inviato 23 Dicembre 2009 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 23 Dicembre 2009 Ecco un brillante esempio di feticismo chitarristico: Un fiume di parole su qualità e difetti delle chitarre smallman e il nulla a proposito delle qualità e i difetti dell' interpretazione. Patetico.
Giorgio Signorile Inviato 23 Dicembre 2009 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 23 Dicembre 2009 chitarre per mani piccole, molto usate in Giappone
Frédéric Zigante Inviato 23 Dicembre 2009 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 171 Reputation: 2 Joined: 04/01/2006 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 23 Dicembre 2009 chitarre per mani piccole, molto usate in Giappone Non saprei dire se sono per mani piccole. Le Smallman sono chitarre delle stesse dimensioni di una chitarra odierna. Hanno una particolarissima incatenatura a griglia, non tradizionale, che è fatta di fibra di carbonio, credo. E' l'ultima chitarra suonata da John Williams. Io ne ho provata una ed era estremamente morbida ed elastica.
Escarabajo Inviato 24 Dicembre 2009 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 17 Reputation: 0 Joined: 23/11/2005 Status: Offline Device: Android Inviato 24 Dicembre 2009 Ecco un brillante esempio di feticismo chitarristico:Un fiume di parole su qualità e difetti delle chitarre smallman e il nulla a proposito delle qualità e i difetti dell' interpretazione. Patetico. Non capisco. L'interprete in questo filmato suona semplicemente un brano, non parla delle chitarre Smallmann, mi sfugge qualcosa? Di che brano si tratta, non lo conosco ma mi pare molto bello. Ciao
Giorgio Signorile Inviato 24 Dicembre 2009 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 24 Dicembre 2009 chitarre per mani piccole, molto usate in Giappone Non saprei dire se sono per mani piccole. Le Smallman sono chitarre delle stesse dimensioni di una chitarra odierna. Hanno una particolarissima incatenatura a griglia, non tradizionale, che è fatta di fibra di carbonio, credo. E' l'ultima chitarra suonata da John Williams. Io ne ho provata una ed era estremamente morbida ed elastica. no scusa Frederic la mia era una battuta nataliza....small piccolo, man.....mani.....
Frédéric Zigante Inviato 24 Dicembre 2009 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 171 Reputation: 2 Joined: 04/01/2006 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 24 Dicembre 2009 chitarre per mani piccole, molto usate in Giappone Non saprei dire se sono per mani piccole. Le Smallman sono chitarre delle stesse dimensioni di una chitarra odierna. Hanno una particolarissima incatenatura a griglia, non tradizionale, che è fatta di fibra di carbonio, credo. E' l'ultima chitarra suonata da John Williams. Io ne ho provata una ed era estremamente morbida ed elastica. no scusa Frederic la mia era una battuta nataliza....small piccolo, man.....mani..... ops!
jai7 Inviato 24 Dicembre 2009 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 12 Reputation: 0 Joined: 28/10/2007 Status: Offline Inviato 24 Dicembre 2009 Ecco un brillante esempio di feticismo chitarristico:Un fiume di parole su qualità e difetti delle chitarre smallman e il nulla a proposito delle qualità e i difetti dell' interpretazione. Patetico. Non capisco. L'interprete in questo filmato suona semplicemente un brano, non parla delle chitarre Smallmann, mi sfugge qualcosa? Di che brano si tratta, non lo conosco ma mi pare molto bello. Ciao Infatti, neanche io ho capito il senso. Magari il maestro Alfredo Franco, può spiegarcelo e commentare l'interpretazione che ritiene non soddisfacente. grazie
Alfredo Franco Inviato 24 Dicembre 2009 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 24 Dicembre 2009 Parlavo dei commenti sotto al video, ovviamente.
Max Inviato 24 Dicembre 2009 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 41 Reputation: 0 Joined: 21/07/2009 Status: Offline Inviato 24 Dicembre 2009 Di che brano si tratta, non lo conosco ma mi pare molto bello. Ciao credo si tratti - spero di non sbagliarmi - di un lieder di Schubert trascritto da Mertz.
Escarabajo Inviato 24 Dicembre 2009 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 17 Reputation: 0 Joined: 23/11/2005 Status: Offline Device: Android Inviato 24 Dicembre 2009 Parlavo dei commenti sotto al video, ovviamente. Eheh il classico caso in cui, indicandomi il cielo, stavi parlando del dito
Messaggi raccomandati