Cristiano Porqueddu Inviato 14 Ottobre 2010 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 14 Ottobre 2010 due pesi e due misure... Non è affatto vero. Fabio come te si è preso una ammonizione per violazione delle regole del manifesto. Ma, da quel che sembra, non intende far passare il suo comportamento in questa circostanza come regolare. Ora, Signori, chiedo a tutti di ritornare in-topic o mi vedrò costretto a chiedere la chiusura del thread.
Ospite darkdragon Inviato 14 Ottobre 2010 Inviato 14 Ottobre 2010 Sarebbe possibile pubblicare l'indice del libro oggetto del 3D o qualche estratto per poterne visionare il contenuto e valutarne l'acquisto? EB Ciao Ermanno. Mi permetto di rispondere essendo utente del sito in questione. Dalla scheda libro è possibile scaricare gratuitamente una scarna anteprima di otto pagine (l'indice è presente). Mi sono fatto l'idea di un libretto molto essenziale e pratico (per gli studenti).
Guitar Hero Inviato 14 Ottobre 2010 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 34 Reputation: 0 Joined: 06/10/2008 Status: Offline Inviato 14 Ottobre 2010 Dopo una breve ricerca sul web ecco il link che permette di leggere le prime pagine del libro in questione. http://ilmiolibro.kataweb.it/storage2/vetrina/webprv/205976_webprv.pdf
Nocturnal Inviato 28 Ottobre 2010 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 18 Reputation: 0 Joined: 28/04/2006 Status: Offline Inviato 28 Ottobre 2010 ''Cui dono lepidum novum libellum arida modo pumice expolitum?..'' Così Catullo a Cornelio e così il Maestro Catemario al sottoscritto. Credo infatti di essere uno dei primi se non il primo ad avere avuto in dono il libro di cui si parla anche perchè , come il Cornelio del canto , ho sempre creduto nelle straordinarie capacità di Edoardo. Oltre ai pregi didattici di cui si possono avere indicazioni nelle pagine free consultabili on line, il libro è semplicemente comodissimo da tenere accanto a sè durante le ore di studio , potendo così essere consultato al volo e i numi sanno quanto bisogno ci sia di una guida sempre presente . Trovare all'istante un chiarimento in merito ad un segno di interpretazione o fare un rapido ripasso di argomenti che forse vengono dati come acquisiti e scontati è importante , molto importante, e mi pare che la pubblicazione del Maestro Catemario non possa ad oggi essere sostituita da altri libri che non siano tomi ponderosi nei quali la ricerca è spesso difficile o comunque non immediata. I più sinceri complimenti ad Edoardo e un affettuoso ringraziamento per il libro , per quello che ha già fatto e per quello che sta per fare in favore della chitarra in Italia. Nocturnal
Edoardo Catemario Inviato 28 Ottobre 2010 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 65 Reputation: 0 Joined: 14/02/2006 Status: Offline Inviato 28 Ottobre 2010 Grazie Nocturnal.
Uff.Stampa QuattroQuarti Inviato 27 Ottobre 2011 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 19 Reputation: 3 Joined: 19/05/2010 Status: Offline Autore Inviato 27 Ottobre 2011 È uscita la versione online gratuita del libro. Aprite il link Rudimenti di Interpretazione QuattroQuarti
SetteNoteInsieme Inviato 9 Settembre 2014 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 14 Reputation: 0 Joined: 29/06/2014 Status: Offline Inviato 9 Settembre 2014 Buongiorno a tutti, vi invito a leggere questo libro di Edoardo Catemario, "Rudimenti di Interpretazione": "Un libro che contiene tutte le informazioni essenziali che tutti i musicisti esperti devono conoscere. Mi ci sono voluti oltre quindici anni per "evaporare" il suo linguaggio e ridurlo alle 36 pagine che conta oggi." (E. Catemario) Il libro è disponibile per il download gratuito qui:http://www.catemario...a_catemario.pdf E disponibile anche in inglese, francese e spagnolo. Presto in tedesco, russo e giapponese... Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet http://www.catemario.com Spero vi sia utile
Messaggi raccomandati