Paolo_ Inviato 13 Maggio 2006 Group: Membri Topic Count: 39 Content Count: 161 Reputation: 0 Joined: 07/03/2006 Status: Offline Inviato 13 Maggio 2006 scusate l'intromissione nel discorso, ma (tornando alle diteggiature) volevo chiederVi quale diteggiatura -appunto- consigliate per un altro esercizio con note ribattute: Carcassi, op. 60 n. 2 . Io fino ad ora ho usato a-m-i-m-a, ma mi piacerebbe poterne provare altre.
Angelo Gilardino Inviato 14 Maggio 2006 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 14 Maggio 2006 scusate l'intromissione nel discorso, ma (tornando alle diteggiature) volevo chiederVi quale diteggiatura -appunto- consigliate per un altro esercizio con note ribattute: Carcassi, op. 60 n. 2 . Io fino ad ora ho usato a-m-i-m-a, ma mi piacerebbe poterne provare altre. Si eserciti con tutte le combinazioni che Le permettono di eseguire le note alla velocità richiesta dal carattere del pezzo e poi scelga quella che Le riesce più facile e spontanea. Ciascuno di noi dispone di combinazioni digitali favorevoli e contrarie. Bisogna studiare quelle che non ci riescono facilmente e suonare con quelle che ci vengono bene. dralig
Paolo_ Inviato 14 Maggio 2006 Group: Membri Topic Count: 39 Content Count: 161 Reputation: 0 Joined: 07/03/2006 Status: Offline Autore Inviato 14 Maggio 2006 Grazie mille Maestro.
Fra89 Inviato 14 Maggio 2006 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 13/01/2006 Status: Offline Inviato 14 Maggio 2006 scusate l'intromissione nel discorso, ma (tornando alle diteggiature) volevo chiederVi quale diteggiatura -appunto- consigliate per un altro esercizio con note ribattute: Carcassi, op. 60 n. 2 . Io fino ad ora ho usato a-m-i-m-a, ma mi piacerebbe poterne provare altre. Io ti consiglierei a-m-i-m-i...
Messaggi raccomandati