mistake89 Inviato 1 Luglio 2011 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 18/08/2008 Status: Offline Device: Android Inviato 1 Luglio 2011 Qualcuno di voi lo sta provando? Si accede su invito ed io sono stato invitato circa un'oretta fa. Ha delle cose piuttosto interessanti e sembra molto più snello del collega/rivale blu. L'idea di creare delle cerchie ristrette, differenziando gli amici dai conoscenti/colleghi/amici degli amici è secondo me simpatica e non difficile da gestire. La grafica è piuttosto snella e sembra funzionare in maniera piuttosto veloce, ma questo aspetto è da prendere con le molle dato che è in beta. Inoltre dà l'idea di essere più ordinato e senza tanti fronzoli. Altro elemento a favore è per me la possibilità di integrare tutti gli elementi google come picasa, il Reader ... per uno che come me ha tutto o quasi sul suo account google direi che è un notevole passo avanti. E lo dico da detrattore di Fb. Elementi negativi per ora è quello della gestione delle "aggiunte". Se io aggiungo X non è detto che lui aggiunga me e secondo me non è un mossa azzeccatissima. Ma tutto sommato è veniale come cosa. Qualcuno che l'ha provato, pareri?
Alfredo Franco Inviato 1 Luglio 2011 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 1 Luglio 2011 lo sto provando proprio ora...
Alfredo Franco Inviato 1 Luglio 2011 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 1 Luglio 2011 mah...
mistake89 Inviato 1 Luglio 2011 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 18/08/2008 Status: Offline Device: Android Autore Inviato 1 Luglio 2011 Cioè?
Alfredo Franco Inviato 1 Luglio 2011 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 1 Luglio 2011 mi sbaglierò ma ho idea che sarà l'ennesimo buco nell'acqua in ambito social network di google...
mistake89 Inviato 1 Luglio 2011 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 18/08/2008 Status: Offline Device: Android Autore Inviato 1 Luglio 2011 Sarebbe un peccato, secondo me. I miei motivi li ho esposti nel primo post. Ora aggiungendo amici e conoscenti per testare devo dire che funziona molto molto bene. Chissà!
Alfredo Franco Inviato 1 Luglio 2011 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 1 Luglio 2011 Non so. I tentativi di google per entrare nel mondo dei social network si sono rivelati dei...tentativi. Evidentemente non è così semplice riuscire a strutturare qualcosa di funzionale, anche quando si dispongono di risorse illimitate, intellettuali ed economiche. In fondo il successo di fb si basa su un dato tanto semplice quanto banale, nulla di grandioso o di particolarmente sofisticato, anzi...la forza di quella piattaforma risiede nella sua fruibilità allargata...dal bimbominkia al professionista. Comunque staremo a vedere, d'altronde è un universo che è solo agli inizi...ne vedremo delle belle (spero).
mistake89 Inviato 3 Luglio 2011 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 18/08/2008 Status: Offline Device: Android Autore Inviato 3 Luglio 2011 Se qualcuno vuole o scrive la mail qui sotto oppure manda per pm. Qualche invito disponibile ce l'ho!
Ospite Alessio Olivieri Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 olivieri.alessioCHIOCCIOLAgmail.com grazie!
Messaggi raccomandati