Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

La chitarra simpatica.


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  593
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Mamma mia quanto odio ,l'inizio dell'anno scolastico. Incontri per forza di cose, tutti i colleghi che normalmente non li incontri durante l'anno scolastico. Fin qua tutto ok. Vi immagginate voi che ogni anno è sempre la stessa storia? La collega con più anni di servizio, mi si avvicina sempre e mi chiede della chitarra, lo sai Raffaele la Chitarra è proprio Simpatica,ecc.....,tutto per girare intorno alle sei corde, mi chiede sempre se mi sono sposato. E in cinque minuti dove sono seduto io e la collega, si affolla di colleghe che con un corridoio di 90 metri a dsposizione , trova spazio per sedersi prorpio attorno a me.E puntualmente la collega vicino a me,attraverso la chitarra, mi presenta le colleghe delle altre sezioni,e mi fa sempre arrossire, e presentandomi dice, vedi il collega Raffaele suona la Chitarra, che è simpatica da morire,non trovi? E poi aggiunge questa è una collega nuova ti piace? Aspetta forse la collega di matematica,o quella di francese,e cosi prosegue per tutte le ore della mattinata. E' una tortura,anche perchè le colleghe presentatomi, rispondono sempre e dai sposiamoci,lascio mio marito e ci facciamo una vita nuova.

Io non ce la faccio più qualcuno mi aiuti, come posso sfuggire a tutto ciò? Agli altri colleghi degli altri strumenti non si avvicina nessuna per queste proposte a loro,ma che devo fare?

Solo a pensare che domani devo ritornare,oh mamma.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  593
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

capita a noi troppo belli, fattene una ragione
io cerco di imbruttirmi, mangio come non mai. A Rieti ho addirittura bevuto un litro di vino io che non lo bevo mai. Le signore si offendevano se non bevevo e brindavo.Poi ho diretto i miei alunni barcollando, ma questa è un'altra storia.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  16
  • Content Count:  106
  • Reputation:   37
  • Joined:  12/07/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Android

... e questi si che sono problemi irrisolvibili...

... provate con qualche ruttino al momento giusto...

 

:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  593
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

... e questi si che sono problemi irrisolvibili...

... provate con qualche ruttino al momento giusto...

 

:lol::lol::lol::lol:

Grazie farò. Ho messo questo argomento perchè si incominciano a fare paragoni assurdi di "compositori",con altri musicisti,si parla di pagare la musica,che invece secondo me esce solo dall'anima e non dai soldi.

Ridere di qualcosa di banale(forse) come le colleghe che mi prendono in giro sul mio scapolismo ,penso di stemperare un po gli animi ,e se non ci riesco, allora ci riproverò in altro modo(ma non è detto che ci riesca ,ma tentare cosa costa?).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  16
  • Content Count:  106
  • Reputation:   37
  • Joined:  12/07/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Android

...quattro risate fanno sempre un gran bene...

 

ps: occhio con i ruttini che se alle signore in questione piace "l'uomo rude"..... allora sono guai

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.