regondi Inviato 17 Settembre 2011 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 14 Reputation: 0 Joined: 23/08/2011 Status: Offline Inviato 17 Settembre 2011 Qualche secolo orsono, presentai all'esame di quinto anno la Suite Inglese di Duarte che per me è uno dei più bei pezzi del '900. So che il maestro era anche un raffinato musicologo e ed io sto rileggendo suoi articoli sui miei preziosissimi "Il Fronimo" di quell'epoca. Qualcuno sa dirmi se egli collaborò anche con "Strumenti e Musica"?
graf Inviato 21 Settembre 2011 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 202 Reputation: 53 Joined: 18/02/2008 Status: Offline Inviato 21 Settembre 2011 Credo proprio di si. Quella "suite" al quinto anno presuppone ottime doti tecniche e musicali.
Valerio Di Paolo Inviato 23 Settembre 2011 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 3 Reputation: 0 Joined: 23/09/2011 Status: Offline Inviato 23 Settembre 2011 Anche io ho portato la Suite Inglese all'esame del quinto anno, un membro della commissione voleva farmene suonare un solo tempo -.- ci stavo rimanendo malissimo..
Messaggi raccomandati