Luciana Inviato 7 Giugno 2006 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 69 Reputation: 2 Joined: 28/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 7 Giugno 2006 Una domanda che volevo fare da molto tempo a Porqueddu o Gilardino a seconda di chi ha avuto l'idea. Cosa significa il P-Greco simbolo del cofanetto dei 60 studi?
Cristiano Porqueddu Inviato 7 Giugno 2006 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 7 Giugno 2006 Non è p-greco, Luciana è la lettera HET. La lettera HET rappresenta Vita e Trascendenza. La sua pronuncia è il suono dolce "CH". Che sia l'iniziale del sottoscritto è una pura coincidenza. Non è, invece, una coincidenza che il valore numerico di HET sia 8. 7 è un numero che ricorre spesso nella mia vita passata e presente. Non sono un esperto di numerologia, lessi solo qualcosa qualche anno fa, ma so che il 7 (sette) è il numero che rappresenta lo scopo dell'esistenza dell'uomo. Oltre il sette, l'otto quindi, si ha l'uomo che trascende dal suo essere, oltre i limiti della fisicità. La lettera HET (CH) non va confusa con la lettera HE (pronuncia H aspirata) che invece rappresenta la divinità e che ha forma molto simile ma i due gambi non sono uniti dal "tetto" (che rappresenta un conflitto risolto -con armi o verbo- tra due uomini di opinione diversa)
Ospite Caterpillar Inviato 7 Giugno 2006 Inviato 7 Giugno 2006 Della serie: non è una scelta casuale, insomma!!
Ospite michelino Inviato 8 Giugno 2006 Inviato 8 Giugno 2006 Non mi sono chiesto il significato... era, come dire.... perfettamente inserito il simbolo.
loredana Inviato 9 Giugno 2006 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 06/06/2006 Status: Offline Inviato 9 Giugno 2006 Non è p-greco, Luciana è la lettera HET.La lettera HET rappresenta Vita e Trascendenza. La sua pronuncia è il suono dolce "CH". Che sia l'iniziale del sottoscritto è una pura coincidenza. Non è, invece, una coincidenza che il valore numerico di HET sia 8. 7 è un numero che ricorre spesso nella mia vita passata e presente. Non sono un esperto di numerologia, lessi solo qualcosa qualche anno fa, ma so che il 7 (sette) è il numero che rappresenta lo scopo dell'esistenza dell'uomo. Oltre il sette, l'otto quindi, si ha l'uomo che trascende dal suo essere, oltre i limiti della fisicità. La lettera HET (CH) non va confusa con la lettera HE (pronuncia H aspirata) che invece rappresenta la divinità e che ha forma molto simile ma i due gambi non sono uniti dal "tetto" (che rappresenta un conflitto risolto -con armi o verbo- tra due uomini di opinione diversa) Cristiano mi piacerebbe molto seguire il tuo corso sugli studi di Gilardino a Luglio ma per ragioni di lavoro non potrò essere libera in quei giorni. Se hai tempo potresti rispondere a queste domande? 1. Quando hai iniziato a suonare questi studi? Ne consiglieresti la lettura ad un diplomato/a? 2. E' necessario uno studio particolare? (tecnico intendo o come dici tu "meccanico") 3. Hai dovuto leggere anche i libri di tecnica di Biscaldi per eseguire gli studi? 4. La registrazione dei 60 studi è un'opera TITANICA come si legge su guitart.... ma da dove arriva un'idea del genere!? Grazie per il tuo tempo. lorY ps io ho entrambi i cd e attendo il terzo.... esce con il prox numero di "seicorde"?
loredana Inviato 9 Giugno 2006 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 06/06/2006 Status: Offline Inviato 9 Giugno 2006 Non è p-greco, Luciana è la lettera HET.La lettera HET rappresenta Vita e Trascendenza. La sua pronuncia è il suono dolce "CH". Che sia l'iniziale del sottoscritto è una pura coincidenza. sicuuuuro!?
Messaggi raccomandati