Vai al contenuto
Novità discografiche:

Preparazione mentale alla performance: che ne pensi?

Messaggi raccomandati

• Group:  Membri
  • Topic Count:  16
  • Content Count:  106
  • Status:  Offline
  • Device:  Android

Inviato

Salve Rossano!

Ho cercato di fare domande precise proprio per fare una "ricerca di mercato"...poi, certamente, ognuno di noi ha maturato esperienze diverse; quindi via libera anche a risposte aperte!

Non conosco i due libri di cui parla...

Posso però assicurarle che solitamente io cerco un approccio molto diverso da quello della PNL!

In ogni caso fa sempre bene documentarsi e poter conoscere anche posizioni diverse dalla propria, quindi li terrò bene a mente!

:)

...di nuovo buongiorno :)

queste le mie risposte:

1- C

2- C

3- C

4- B

5- C

spero ti siano utili...

buona giornata...

OT: "automaticamente" ti ho dato del "tu", se non ti dispiace, ti invito a fare altrettanto in questo e nei prossimi post nei quali avremo modo di incontrarci... :)

Ospite Minie Minarelli
Inviato

Grazie Rossano! E, assolutamente, per tutti quanti: datemi pure del "tu"!!

(mi fa sentire ciovane!!)

Raffaele, è molto utile il feedback degli studenti...anzi, in realtà è molto interessante vedere la differenza tra lo studente e il professionista...

Come diceva Domenico, tanti anni di esperienza, tanti concerti passati tra panico e divertimento, aneddoti e imprevisti, dà al professionista una maggior sicurezza e una maturità che, a mio avviso, lo aiutano come artista ma anche come persona!

Riflettendo ad alta voce...in effetti allo studente potrebbe essere utile capire meglio cosa lo deve portare a sentirsi più sicuro e cosa invece lo deve portare a mettersi in discussione, anche e soprattutto alla luce di voi professionisti che siete già passati attraverso quel percorso...

Ne capitano di studenti che non hanno alcuna autostima e studenti che ne hanno pure troppa, no?

Grazie, grazie davvero di cuore per i vostri commenti e le vostre opinioni!!

Ospite Minie Minarelli
Inviato

Raffaele, davvero non ho parole!!

Grazie mille, anzi grazie infinite!

Questo mi dà la possibilità di creare due diversi tipi di statistiche, capendo quali possono essere le esigenze del professionista e quelle dello studente.

Mannaggia, nel mio College non esiste la "lode" come voto... ;)