Simosva Inviato 2 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 91 Reputation: 2 Joined: 02/06/2006 Status: Offline Device: Windows Inviato 2 Aprile 2007 Maestro Porqueddu ritiene che tutte le numerose formule contenute nel metodo di Gangi - 2° vol. - siano eccessive e che quelle da Lei indicate sono sufficienti? Tanto Le chiedo per evitare un'immane lavoro da parte mia. La prego di voler verificare: il SOL nella formula 3-4 (legatura ascendente) e 4-3 (legatura discendente) deve essere naturale e non alterato altrimenti si ha un unisono con il LAb. La Ringrazio.
Cristiano Porqueddu Inviato 2 Aprile 2007 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 2 Aprile 2007 Ritengo solo che le formule che ti ho suggerito, Simosva, sono piu´che sufficienti. Devi, se lo ritieni opportuno, implementare nuove forule in base alle tue esigenze e anche per sentire piu´campane possibile (dettaglio estremamente importante). Si, certo. E´ovvio che il LA della formula discendente sia naturale. Anzi, se qualcuno piu´abile riscrive l´esercizio, gli dico grazie di cuore. La mia abilita´con Finale e´come il ramo di una parabola di equazione y=k/x. Tende a zero. Senza mai intersecarle l´asse ma tende comunque a zero.
Ermanno Brignolo Inviato 3 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 08/01/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 3 Aprile 2007 y=k/x è un'iperbole...
Cristiano Porqueddu Inviato 3 Aprile 2007 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 3 Aprile 2007 Si, intendevo dire Iperbole.
Messaggi raccomandati