Guest King Inviato il March 24, 2007 Share Inviato il March 24, 2007 Carissimi, vorrei porre alla vostra attezione una stagione concertistica che si tiene a Lodi organizzata dall'Atelier Chitarristico Laudense, capeggiata da Mario Gioia, molto appassionato delle sei corde che ritiene di essere uno dei più importanti collezionisti d'Italia. Io non so che studi abbia fatto (mi ha regalato due sue composizioni edite proprio dall'Atelier) sta di fatto che la sua associazione è molto attiva e ha organizzato una stagione, di cui allego il programma generale, molto interessante. Sabato 24 marzo ho tenuto un concerto per l'Atelier chitarristico e Mario Gioia ha voluto che il concerto fosse dedicato al M° Rocco Perugini. In sede di concerto mi è sembrato opportuno parlare di questo forum affinchè gli associati dell'Atelier conoscano le varie iniziative che si organizzano in Italia e non solo, e dei vari argomenti di discussione. I concerti del festival: 23 febbraio - ore 21,15 Aula Magna P. Verri Via S. Francesco 11 Maddalena Duhagon 24 marzo - ore 21,15 Chiesa S.Chiara Nuova Via delle Orfane Antonio D'alessandro 4 maggio - ore 21,15 Chiesa S.Chiara Nuova Via delle Orfane Matteo Staffini 16 giugno - ore 21,15 Chiesa S.Chiara Nuova Via delle Orfane Ensemble di Chitarre “Concordia C(h)ordis” 6 luglio - ore 21,15 Chiesa S.Chiara Nuova Via delle Orfane Victor Villadangos 26 settembre - ore 21,15 Aula Magna P. Verri Via S. Francesco 11 Flavio Sala Info: eMail: info.cultura@comune.lodi.it Web: http://www.comune.lodi.it tel.: 0371.409359 Inizio admin edit Il post è stato completato con le date dei singoli concerti. Tutti i concerti sono stati inseriti nel Calendario degli Eventi Fine admin edit stagione 2007.pdf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts