Angelo Gilardino Inviato 28 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 28 Aprile 2007 Beh, dai Angelo...dici che non sia il caso di scrivere un Ricercare sugli aromi del Barolo? Credo che quando gli adolescenti (anche quelli dotatissimi e simpatici come Vladimir) fanno qualche sparata sui piaceri dell'alcool, sia opportuno, se si dice loro qualcosa, non confondere l'enologia con l'alcoolismo. Sono due cose diverse. dralig
Alfredo Franco Inviato 28 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 28 Aprile 2007 Hai ragione. L'alcool può essere una vera e propria droga. In fondo, si tratta come sempre, di avere un rapporto culturale e conscio con ciò che interagisce con noi e fra un bicchiere di buon vino e un bicchiere di veleno, magari sponsorizzato in tv dalla bellona di turno che sgambetta sul bancone del pub, la differenza è abissale.
Vladimir Inviato 28 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 28 Aprile 2007 Io non esagero con l'alcool, si sta male quando si beve troppo... Alfredo, un mio lontano parente è uno dei maggiori produttori di Barolo. Era anche amico di Rostropovich, che si faceva portare nelle Langhe e rimaneva tre giorni sotto spirito.
Waller Inviato 28 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 28 Aprile 2007 A me sono particolarmente "antipatici" (anche se lo fanno per mestiere) quelli che scuotono il bicchiere a ellisse facendo roteare il vino e ci snasano dentro. ......... ..... altro che caduta dei grappoli ............ scusate... mi è scappata la battuta
Andrea Ferrario Inviato 1 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 75 Reputation: 3 Joined: 26/04/2006 Status: Offline Device: Windows Inviato 1 Maggio 2007 La voglia di sonnecchiare !!! Ma scherzi! Sono appena stato in una discoteca dove si pogava sulla sequeza di Berio!!
Messaggi raccomandati