Vladimir Inviato 24 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 24 Aprile 2007 Stavo riguardando la performance del violinista da me segnalato sul topic "Questo tizio è un grande", e ho visto che è stato criticato da Diodovich, che l'ha definito "da Grammy". Io, quando ho visto il violinista, mi sono in un primo momento divertito tantissimo, successivamente mi sono accorto che la cadenza è la più bella che si sia mai vista e sentita. L'arte figurativa ha graffiti e fumetti e la letteratura ha autori come Bergonzoni e Campanile, perchè la musica no? E non parlo di robaccia, ma parlo di artisti veri: Apap (il violinista) rielabora in maniera molto creativa e originale alcuni temi, e suona benissimo. Perchè, per il semplice fatto di far ridere, questa esecuzione deve essere così disprezzata?
Emanuela l. Rosenthal Inviato 24 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 270 Reputation: 0 Joined: 20/11/2005 Status: Offline Inviato 24 Aprile 2007 Stavo riguardando la performance del violinista da me segnalato sul topic "Questo tizio è un grande", e ho visto che è stato criticato da Diodovich, che l'ha definito "da Grammy". Io, quando ho visto il violinista, mi sono in un primo momento divertito tantissimo, successivamente mi sono accorto che la cadenza è la più bella che si sia mai vista e sentita. L'arte figurativa ha graffiti e fumetti e la letteratura ha autori come Bergonzoni e Campanile, perchè la musica no? E non parlo di robaccia, ma parlo di artisti veri: Apap (il violinista) rielabora in maniera molto creativa e originale alcuni temi, e suona benissimo. Perchè, per il semplice fatto di far ridere, questa esecuzione deve essere così disprezzata? No, Vladimir.. time out! Non ho disprezzato nessuno, non ricominciamo! E' solo che un certo genere non mi sconfinfera e basta.... Riconosco in lui indubbie doti di simpatia e maestria musicale, ma di certo non sono neppure in grado di esprimere un giudizio tecnico fintanto che suona quel genere di musica di intrattenimento. O come altro vuoi definirla?... son tutt'orecchi....
Alfredo Franco Inviato 25 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 25 Aprile 2007 vabbè non te la prendere: l'inter ha vinto lo scudetto, no?
Alfredo Franco Inviato 25 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 25 Aprile 2007
Messaggi raccomandati