Andrea Falesi Inviato 22 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 47 Reputation: 0 Joined: 18/12/2007 Status: Offline Inviato 22 Dicembre 2007 Dato che questo forum è sterminato e pieno di argomenti interessanti e trattati da professionisti competenti (le due cose non sempre vanno assieme) per adesso non ho argomenti da proporre in campo chitarristico. Sto leggendo tanto e per il momento è più che sufficiente. Mi dico allora per restare off topic, c'è qualcuno qui dentro che come me ha la passione per la moto? Se c'è si faccia avanti che ci ingarelliamo. Ciao Pelago
Vladimir Inviato 22 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 22 Dicembre 2007 Sì, mi piace molto la moto, ma i miei mi hanno proibito (giustamente) di prenderne una. Comunque, seguo il motomondiale, segno i punti dei piloti su una griglia. Peraltro sono andato a vedere la gara a Misano, e devo dire che è stata un' esperienza fantastica. Però preferisco il rally. Addirittura avevo chiesto la giacca a Gronholm, e la conservo gelosamente nel mio armadio. Anche guidare è un'arte.
akaros Inviato 22 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 22 Dicembre 2007 Anche guidare è un'arte. Se ti chiami McRae, Fogarty, Rossi, Senna e Schumacher allora si...
Vladimir Inviato 24 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 24 Dicembre 2007 Pensa che io conoscevo, fino ad un paio di anni fa, il libro "Piloti che gente" di Enzo Ferrari in maniera quasi perfetta, da Guy Moll a Ayrton Senna, passando per Achille Varzi, Phil Hill, Chris Amon, Jacky Ickx, Nigel Mansell e Jody Sheckter. Era una passione bellissima.
Vladimir Inviato 24 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 24 Dicembre 2007
Vladimir Inviato 24 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 24 Dicembre 2007 Fenomenali.
Ospite Neuland Inviato 24 Dicembre 2007 Inviato 24 Dicembre 2007 Fenomenale anche questo, ma guasta un pò la festa... http://youtube.com/watch?v=xDdT4AGRRAs
Vladimir Inviato 26 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 26 Dicembre 2007 Che senso ha questo tuo intervento?
Vladimir Inviato 26 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 26 Dicembre 2007 Su youtube si trovano anche diversi filmati su Bjorn Waldegard, Stig Blomqvist, Walter Rohrl... Vedendo Blomqvist al Tourini con quella bestia inguidabile dell'Audi S1 ci si rende conto di quanto fossero pazzi questi piloti...
Ospite Neuland Inviato 26 Dicembre 2007 Inviato 26 Dicembre 2007 Che senso ha questo tuo intervento? Il cambio del clima stavolta lo abbiamo indotto noi, non per ultimo con l'utilizzo dei motori a scoppio. Pensando al divertimento del "fare un po di moto", l'andare in giro per il semplice gusto di farlo, mi viene in mente che questa cosa non riguarda solo chi lo fa, ma anche l'ambiente, natura, clima o concittadino che sia. Noto in Italia una leggerezze, una noncuranza nel uso dei motori, che mi disturba da sempre (e sempre di più); quindi mi è venuto voglia di aggiungere quel altro filmato, per fare riflettere su questo. Grazie per la domanda. Il valore delle imprese sportive non metto in dubbio. Saluti, Neuland
Messaggi raccomandati