Cristiano Porqueddu Inviato 27 Dicembre 2007 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 27 Dicembre 2007 Pelago Oscuro, mi trovi d'accordo sul fatto che non era necessario polemizzare più di tanto. In effetti volevi solo sapere se qualche altro centauro frequentava il Forum. D'altro canto, Neuland ha utilizzato il post per mettere il dito su ciò che sta accadendo al pianeta anche a causa della combustione continua di carburanti (ricordo a Neuland che i danni peggiori in questo senso sono causati dalle decine di migliaia di voli aerei giornalieri...). Forse è un intervento polemico, vero, e forse non era il luogo adatto visto il genere di post di origine, ma è innegabile che sia corretto. L'introduzione di un tema serio in un OT come in questo caso è da accogliere con grande entusiasmo e non come una censura. E' bello che da una argomentazione leggera si passi ad un tema 'caldo' e più serio. E' indice di una community matura che non si ferma a farcire thread di emoticon, firme e post composti da monosillabi. Il suggerimento che posso dare a Neuland è quello di aprire un nuovo Thread sempre nell'area OT riguardante il tema della devastazione planetaria e lasciare che questo thread non perda il suo scopo principale.
Butterfly Inviato 27 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 27 Dicembre 2007 Hai ragione Pelago Oscuso. Scusa il mio off topic. Butterfly
Andrea Falesi Inviato 28 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 47 Reputation: 0 Joined: 18/12/2007 Status: Offline Autore Inviato 28 Dicembre 2007 Hai ragione Pelago Oscuso. Scusa il mio off topic. Butterfly No, sono io che devo scusarmi per aver risposto fin troppo polemicamente a due osservazioni che in altri contesti avrei anche appoggiato. A parte l'esattezza o meno delle contestazioni (anche se sull'argomento inquinamento e motocicli ci sarebbe molto da dire) quello che mi ha dato un pò fastidio è il contesto in cui tutto ciò è avvenuto. Ma niente di grave, sia chiaro, la discussione è il succo di un forum. E poi parlare con chi ti dà sempre ragione non è costruttivo; semmai è inquietante... Ciao Andrea
Messaggi raccomandati