Simosva Inviato 6 Maggio 2008 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 91 Reputation: 2 Joined: 02/06/2006 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 6 Maggio 2008 Si, hai perfettamente ragione dall'immagine si comprende bene la posizione con il 1/2 barrè. Non riuscendo ad effettuare quel tipo di estroflessione con il dito 1 ho provato a realizzare l'intero barrè, ma come ho precisato prima non suona la prima corda. Quello che ritengo interessante era vedere come si arriva a quella posizione, con il barrè intero, partendo dalla posizione precedente, ecco la mia richiesta di un piccolo video. In ogni caso grazie a te e a tutti per le interessanti precisazioni. Simosva.
Cristiano Porqueddu Inviato 7 Maggio 2008 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 7 Maggio 2008 Quello che ritengo interessante era vedere come si arriva a quella posizione, con il barrè intero, partendo dalla posizione precedente, ecco la mia richiesta di un piccolo video. In ogni caso grazie a te e a tutti per le interessanti precisazioni. Simosva. Provvedo appena posso.
Simosva Inviato 7 Maggio 2008 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 91 Reputation: 2 Joined: 02/06/2006 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 7 Maggio 2008 Grazie mille, so di poter contare sulle tue promesse. Simosva.
Messaggi raccomandati