Vai al contenuto
Novità discografiche:

Messaggi raccomandati

• Group:  Membri
  • Topic Count:  227
  • Content Count:  1196
  • Status:  Offline

Inviato

Va bene Fabio, accelerazionista, sostenitore della singolarità tecnologica e simpatizzante tipleriano ;) .... ma io non ho capito se tu preferisci il maestro unico oppure no :D

Butterfly

Inviato
Va bene Fabio, accelerazionista, sostenitore della singolarità tecnologica e simpatizzante tipleriano ;) .... ma io non ho capito se tu preferisci il maestro unico oppure no :D

Butterfly

io sono per la maestra (unica e mitica) e il grembiulino

:lol:

Ohhhhhh! Questo sì che è parlar chiaro! :D

Butterfly

• Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  865
  • Content Count:  3653
  • Device:  Windows

Inviato

Butterfly

io sono per la maestra (unica e mitica) e il grembiulino

:lol:

Si, ma a quadretti bianchi e celesti o tinta unita?

E il fiocco?

Tsk, tsk...

Inviato

E no...tinta unita, classico, elegante, va-su-tutto.

Completo di fiocco, con le cocche ben pareggiate...è quasi come la "black tie" degli inviti a certe occasioni ;)

Una cosa utile da ripristinare sarebbe il panierino con la mela o la fetta di torta fatta in casa, considerato l'alto numero di bambini obesi già in età scolare, grazie alle patatine astrogalattiche aromatizzate e strasalate e fritte nell'olio di chissà che.

Mah...forse aveva ragione Proust: "Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi".

Butterfly

Inviato

Ecco un esempio (proprio di questi giorni) dei risultati delle riforme scolastiche:

http://www.ansa.it/documents/1220547942419_test1.pdf

Fa proprio paura che un aspirante medico non sappia dove sia nato Giuseppe Verdi, o che confonda Montale con Pascoli. E non perchè sia importante per la su professione saperlo ma perchè....a ognuno le sue riflessioni roll:

La notizia viene dal sito dell'ANSA: http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_759662191.html

Butterfly

• Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  865
  • Content Count:  3653

Inviato

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi".

Saggia osservazione.

• Topic Count:  18
  • Content Count:  73

Inviato
Ecco un esempio (proprio di questi giorni) dei risultati delle riforme scolastiche:

Fa proprio paura che un aspirante medico non sappia dove sia nato Giuseppe Verdi, o che confonda Montale con Pascoli. E non perchè sia importante per la su professione saperlo ma perchè....a ognuno le sue riflessioni roll:

Butterfly

Condivido la sua paura. A supporto di quello che Lei sostiene mi voglio rifare sempre ad un concetto di Baricco che - in questo caso - condivido pienamente. La vita viene vissuta da molte persone (forse dalla maggioranza, oserei dire) orizzontalmente e non verticalmente.

E' un concetto semplice ma profondamente vero. Tutto semplificato, tutto piatto.

Lo si nota ovunque: per la strada, al supermercato, al lavoro, nello sport, nella cultura, nell'educazione civica delle persone, nella polica ed inevitabilmente anche nella musica.

Saluti

Taltomar