Marcello Rivelli Inviato 25 Settembre 2008 Group: Membri Topic Count: 38 Content Count: 391 Reputation: 88 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 25 Settembre 2008 Si scusate non mi sono spiegato bene....intendevo riferirmi al fatto che molti miei "colleghi" hanno passato quasi due anni sui primi studi di Sor. Non disdegno assolutamente la sua opera, figuriamoci..., ho solo paura che alla fine mi tocchi suonare solo quelli (sarà che li ho imparati a memoria a forza di ascoltarli)Comunque è traumatico sapere che le opere di Coste non sono all'altezza dei suoi studi Beh non è che Chopin per aver "solo" scritto per pianoforte sia stato un compositore di serie B no? Sor ha dato il meglio di se nella produzione degli studi, sono dei piccoli capolavori e anche la produzione di Coste, come ha detto il Magister è giustamente superiore negli studi, il fatot che siano "Piccole opere" non significa che non siano di valore..magari avessi scritto io "solo" gli studi di Debussy...? e non la sua produzione cameristica e sinfonica...(eheh mi accontento di poco..) con simpatia m
Giorgio Signorile Inviato 25 Settembre 2008 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 25 Settembre 2008 C'è di peggio...il dolcetto quest'anno è probabilmente peggiore di quello dell'altr'anno, questo sì è drammatico
Ospite darkdragon Inviato 25 Settembre 2008 Inviato 25 Settembre 2008 C'è di peggio...il dolcetto quest'anno è probabilmente peggiore di quello dell'altr'anno, questo sì è drammatico Però sarà una buona annata per il Rosso Piceno
Messaggi raccomandati