Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

CD Clara Campese


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  7
  • Content Count:  30
  • Reputation:   3
  • Joined:  26/11/2005
  • Status:  Offline

Quale etichetta distribuisce i cd della campese?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  7
  • Content Count:  30
  • Reputation:   3
  • Joined:  26/11/2005
  • Status:  Offline

prf83, ho visto la pagina e il mio dubbio permane.

 

Non voglio fare il guardiano di turno ma mi dite se è possibile distribuire registrazioni protette da copyright senza un bollino siae?

 

Questo CD

disco2.jpg

contiene registrazioni di Domeniconi, Rodrigo e Brouwer, ce l'ho tra le mani, e la cover e tutto il lavoro di etichettatura è artigianale al 100%

Stampe con stampanti a getto di inchiostro su carta di alta qualità e taglio.

Nessun bollino siae o nessun rimando ad autorizzazioni siae sulla serigrafia del CD.

 

Qualcuno mi sa dire se è tecnicamente possibile fare una cosa del genere o ho tra le mani un cd pirata?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  0
  • Content Count:  1
  • Reputation:   0
  • Joined:  10/04/2006
  • Status:  Offline

Salve a tutti.

Ci terrei a chiarire che i CDs in vendita sul mio sito sono stati regolarmente pubblicati qualche anno fa dall'etichetta VITAMINIC (Vitaminic S.p.A. - Via Cervino, 50 - 10155 Torino - Italia) e distribuiti esclusivamente sul WEB. Naturalmente sono più che provvisti di autorizzazione SIAE... regolare bollino (T1 76723585), codice a barre ecc., ecc.

 

Ringrazio comunque il Signor Renato per la segnalazione...ma mi chiedo cosa ha tra le mani ?

Cordiali saluti

Clara Campese

post-232-134848576504_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  16
  • Content Count:  255
  • Reputation:   9
  • Joined:  08/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Qualcuno mi sa dire se è tecnicamente possibile fare una cosa del genere o ho tra le mani un cd pirata?

Beh, in verità ce lo dovresti dire tu se hai tra le mani un cd pirata. A meno che tu non lo abbia trovato per strada....

L

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  7
  • Content Count:  30
  • Reputation:   3
  • Joined:  26/11/2005
  • Status:  Offline

Carissimo Maestro Matarazzo

Carissima Clara Campese

qui è stato tutto travisato e lo si legge tra le righe

Cercherò di essere un poco più esplicito e vi pregherei di non scherzarci troppo sopra.

Intendevo solo dire a chi lo vuole sapere che qualcuno (non so chi) sta copiando i CD della Campese stampando in casa la serigrafia del cd e con una versione del libricino decisamente schifosa stampato con una stampante casalinga e coperto da una stampa ad alta qualità della sola copertina o come volete chiamarla.

Non voglio procedere oltre per evitare di seminare caos nella questione e fare nomi che non voglio fare ma chiunque sia che fa questo genere di azioni che valuti bene tutto: la SIAE è indemoniata e questo genere di azioni sono punite con multe stratosferiche e 3 mesi di detenzione.

 

Ripeto ancora una volta e gradirei non prendeste troppo la cosa sottogamba: ho un CD della Campese che non è una volgare copia di quelle fatte "dall'amico" su un CD vergine: si tratta di una copia molto ben elaborata con tanto di stampa sul CD e di cover.

 

Se colui o colei che mette in giro queste copie non ha paura delle conseguenza proceda pure nelle sue azioni.

Io al posto suo, Clara, mi proteggerei.

 

Se questo CD (chissà quanti ne sono finiti in giro) finisse nelle mani sbagliate sarebbe un vero pasticcio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  16
  • Content Count:  255
  • Reputation:   9
  • Joined:  08/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

ciao renato

ma tu dove l'hai comprato?

Non la vorrei prendere sottogamba ma, unendomi a Fabio, tu dove lo hai preso?

L

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  7
  • Content Count:  30
  • Reputation:   3
  • Joined:  26/11/2005
  • Status:  Offline

Non vedo che importanza abbia sapere dove l'ho preso ma ipotizziamo pure che abbia avuto la possibilità di acquistarlo via internet.

Il problema resta Maestro Matarazzo.

 

E' solo un suggerimento, il mio: provvedete ad un controllo esteso perchè qualcuno fa i soldi con copie di CD.

Ed è molto pericoloso.

 

Amichevolmente.

R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Matteo Pesle
Non vedo che importanza abbia sapere dove l'ho preso ma ipotizziamo pure che abbia avuto la possibilità di acquistarlo via internet.

Il problema resta Maestro Matarazzo.

 

E' solo un suggerimento, il mio: provvedete ad un controllo esteso perchè qualcuno fa i soldi con copie di CD.

Ed è molto pericoloso.

 

Amichevolmente.

R.

 

Curioso....

 

Quindi possiamo ipotizzare che ci sia un sito internet che vende copie pirata di CD, e che qualcuno si stia facendo soldi tramite questa attività illegale.

 

Non è che puoi darci qualche indizio in più? Altrimenti la gente speculerà, e chissà cosa potrà pensare....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

E' solo un suggerimento, il mio: provvedete ad un controllo esteso perchè qualcuno fa i soldi con copie di CD.

Ed è molto pericoloso.

 

Una cosa è distribuire dei files su un circuito p2p un'altra è intraprendere attività di vendita di CD copiati.

Però Renato, per rendere le cose più semplici e per correttezza dovresti segnalare (rigorosamente in privato per evitare ogni genere di affermazione pubblica) a Clara Campese dove hai acquistato il CD ed in quali circostanze ne sei entrato in possesso.

 

Trovo sia corretto quantomeno che un/una professionista sappia chi è che guadagna alle sue spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.