Giorgio Signorile Inviato 18 Settembre 2009 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 18 Settembre 2009 Allora agirei senza aspettare oltre, la leggerezza (non uso altri termini) con cui certa gente lavora è terrificante
Angelo Gilardino Inviato 18 Settembre 2009 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 18 Settembre 2009 Faccio l'avvocato del diavolo. Il punteggio artistico è dato soprattutto sulla base di programmi di concerto esibiti. E se nel frattempo (tra il 2006 e il 2009) si scopre che quei concerti erano finti o non corrispondevano a ciò che stava scritto sul programma o altro? i scuso col collega in questione, non mi riferisco a lui nella fattispecie ma mi è capitato in dette commissioni di vedere cose davvero bizzarre in quanto a titoli artistici, potete ben immaginare...Ripeto, la butto lì ma senza rtiferirmi direttamente al caso in questione Giorgio, se risultasse che titoli precedentemente valutati erano fasulli, correrebbe a chi scopre l'illecito l'obbligo di denunciarlo alla magistratura, e non basterebbe negare loro il punteggio in una nuova sessione: non è possibile rifiutare il riconoscimento a documenti falsi e nello stesso tempo omettere di denunciare l'illecito - s'intende per via gerarchica, cioè al direttore della scuola, il quale poi ha l'obbligo di procedere. dralig
Giorgio Signorile Inviato 18 Settembre 2009 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 18 Settembre 2009 Certo Angelo, a quel punto si rischia davvero il penale credo. Nella mia esperienza non ci sono casi simili ma solo concerti affettuati alle Sagre della castagna al vino, effettuati da conoscenti...ben imbarazzanti da valutare...e programmi scritti con word probabilemte dal proprio pc...
Messaggi raccomandati