Ospite gasgas Inviato 13 Aprile 2010 Inviato 13 Aprile 2010 Non si può più esprimere un parere contrario o un parere critico. E' vero, come è vero! Ma non solo sul "Messaggero".....
Ospite Neuland Inviato 14 Aprile 2010 Inviato 14 Aprile 2010 Attenzione, stiamo ben attenti a non nominare "Santa Cecilia" in questa discussione, o passeremo anche noi i prossimi 14 anni a pagare avvocati.... Veramente, penso che anche nominandola, nessuno se ne accorgerebbe; tranquilli, quindi, nominate pure, che nulla vi accadrà. P.S.= mica male l'idea della Svizzera o di qualche sito più lontano. Perdonatemi se io resto qui. Quanto alla lunghezza del processo non è certo dipesa da Gasponi, cui va ogni solidarietà (resta fermo però che quelli dell'orchestra di S.Cecilia sanno suonare, e come !). E' successo anche qui, che l'espressione della propria voce ha comportato minacce con avvocati (e lontanamente centra anche S.Cecilia, povera Santa). Quindi: si, attenzione! Se i tempi giuridici in Italia sono lunghi, lo saranno anche perché velocemente corrono al avvocato e alla corte coloro che hanno i quattrini per farlo. Comunque una cosa positiva c'è: se il verdetto dovesse rimanere tale, tutti sanno suonare! Basta farsi recensire sulla stampa.
Cristiano Porqueddu Inviato 14 Aprile 2010 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 14 Aprile 2010 Attenzione, stiamo ben attenti a non nominare "Santa Cecilia" in questa discussione, o passeremo anche noi i prossimi 14 anni a pagare avvocati.... Veramente, penso che anche nominandola, nessuno se ne accorgerebbe; tranquilli, quindi, nominate pure, che nulla vi accadrà. Purtroppo non è così. Google mappa senza soluzione di continuità tutte le pagine di questo forum e le singole parole divengono chiavi di ricerca. Il consiglio di Alessio è tutt'altro che banale.
Messaggi raccomandati