Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Chitarra classica Antonio Monzino


sparcky
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  3
  • Content Count:  14
  • Reputation:   0
  • Joined:  23/09/2012
  • Status:  Offline

Ma nessuno la vuole questa chitarra? saranno da circa 5 anni che sto cercando di venderla, anche perchè io non sono un chitarrista ma pianista, l'ho ereditata e visto che mi sono stufato o Pabè o chissà quale liutaio, il prezzo rimane invariato a 1500€ incluso il fodero. Chi la vuole mi faccia sapere, ritiro a Roma o spedisco.

 

 

p.s. qualcuno sa qual è il modo migliore per vendere questo tipo di chitarre? Grazie mille a chi saprà darmi una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  89
  • Content Count:  2241
  • Reputation:   100
  • Joined:  24/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Ma nessuno la vuole questa chitarra? saranno da circa 5 anni che sto cercando di venderla, anche perchè io non sono un chitarrista ma pianista, l'ho ereditata e visto che mi sono stufato o Pabè o chissà quale liutaio, il prezzo rimane invariato a 1500€ incluso il fodero. Chi la vuole mi faccia sapere, ritiro a Roma o spedisco.

 

 

p.s. qualcuno sa qual è il modo migliore per vendere questo tipo di chitarre? Grazie mille a chi saprà darmi una risposta.

 

Il modo migliore per vendere uno strumento è sapere che cosa si ha da vendere. Nei mercatini on line per la vendita di chitarre, ci sono centinaia di offerte di strumenti dalla paternità certa e prestigiosa non mancano (Gallinotti, De Bonis, e parecchi bei nomi della liuteria estera) che si rinnovano da mesi senza trovare acquirenti: provi ad annunciare lì che si è stufato, e vedrà i risultati.

 

dralig

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  3
  • Content Count:  14
  • Reputation:   0
  • Joined:  23/09/2012
  • Status:  Offline

Per chi fosse interessato, la chitarra è stata messa all'asta su ebay al seguente link:

 

 

http://www.ebay.it/itm/Chitarra-classica-Antonio-Monzino-classic-guitar-Pabe-rare-/280996625713?pt=Chitarre_Classiche&hash=item416cb43d31

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

  • Group:  Membri
  • Topic Count:  3
  • Content Count:  14
  • Reputation:   0
  • Joined:  23/09/2012
  • Status:  Offline

La chitarra è ancora disponibile, ma non al sopraccitato link di ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.