Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Corso di composizione per chitarristi di Angelo Gilardino


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  595
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

solo per precisare(avevo dimenticato di scrivere ),l'esempio che ho dato ,si riferiva all'inizio di Cruces de Mayo-Andantino molto sostenuto con semiminima(non so dove prendere le note e cosi lo scritto a lettere ) 60. Le pagine e le misure in oggetto sono quelle che ho già descritto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

l'esempio che ho dato ,si riferiva all'inizio di Cruces de Mayo-Andantino molto sostenuto con semiminima(non so dove prendere le note e cosi lo scritto a lettere ) 60.

 

Sono spiacente, Raffaele, ma meglio che chi legge il forum (oltre 85mila utenti nell'ultimo bimestre) sappia che la descrizione che hai fornito non ha niente a che vedere con Cruces de Mayo nemmeno con la sezione a cui ti riferisci.

Non so come tu possa avere associato una analisi del genere al brano ma non trovo corretto che in un forum dove si parla di musica per chitarra compaiano analisi errate di pagine di repertorio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  595
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

io scorretto? cancellate il tutto allora,non mi era parso di essere scorretto,naturalmente se qualcuno ha pensato che io fossi scorretto,chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

io scorretto? cancellate il tutto allora,non mi era parso di essere scorretto,naturalmente se qualcuno ha pensato che io fossi scorretto,chiedo scusa.

 

Per favore, Raffaele, da nessuna parte ho scritto che tu sei scorretto.

Ho scritto che la tua descrizione non ha niente a che vedere con il brano "Cruces de Mayo" e che le spiegazioni che sono seguite sono incomprensibili.

E' una cosa ben diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.