Ospite Nicola Mazzon Inviato 28 Gennaio 2007 Inviato 28 Gennaio 2007 Amo imparare se è capace quello che mi sta insegnando. meglio imparare senza dipendere dalla motivazione, preparazione e stimolo di un insegnante. imparare per se stessi. Ovviamente lo stimolo iniziale è per se stessi. Lo stimolo che ti porta a sedere in un determinato posto. Ma dopo entra l'insegnante e se è bravo, ti porta ad essere molto bravo e se non è bravo, ti porta a rinunciare. Se non è bravo...ti deve portare a cambiare insegnante...se si vuole crescere...se rinunci è perchè la cosa non è per te importante come credevi...
Ospite Nicola Mazzon Inviato 28 Gennaio 2007 Inviato 28 Gennaio 2007 Nel rispetto di tutte le opinioni, a me sembra non sembra in arrivo un sacchetto di ceci e una lavagna anche a Butterly [/quote Butterly ? Chi è un nuovo utente? ] Cari Manu e Fernando, il mio incipit è corretto. Significa: "pur rispettando tutte le opinioni finora espresse"... ecc. Potete trovarmi mille difetti, non quello di non saper scrivere correttamente, mi spiace Però i ceci li accetto volentieri, col freddo che fa oggi, una bella zuppa è quel che ci vuole La lavagna l'ho già, ma è una brutta lavagna moderna, appesa alla parete, sulla quale non è possibile far stridere il gesso ma solo usare sporchevoli e appiccicosi pennarelli.... Butterfly ...siete terribili Carissima...ma sei inattaccabile...ritiro le armi! Comunque cambia lavagna...vuoi mettere lo stridere di un bel gesso con la puzza di quei pennarelli?
Manu Inviato 28 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 207 Reputation: 0 Joined: 25/09/2006 Status: Offline Inviato 28 Gennaio 2007 Nel rispetto di tutte le opinioni, a me sembra non sembra in arrivo un sacchetto di ceci e una lavagna anche a Butterly [/quote Butterly ? Chi è un nuovo utente? ] Cari Manu e Fernando, il mio incipit è corretto. Significa: "pur rispettando tutte le opinioni finora espresse"... ecc. Potete trovarmi mille difetti, non quello di non saper scrivere correttamente, mi spiace Però i ceci li accetto volentieri, col freddo che fa oggi, una bella zuppa è quel che ci vuole La lavagna l'ho già, ma è una brutta lavagna moderna, appesa alla parete, sulla quale non è possibile far stridere il gesso ma solo usare sporchevoli e appiccicosi pennarelli.... Butterfly ...siete terribili Carissima...ma sei inattaccabile...ritiro le armi! Comunque cambia lavagna...vuoi mettere lo stridere di un bel gesso con la puzza di quei pennarelli? We we cara Butterfly ma io mica ti ho attaccato ?Io stavo solo notando una simpatica dimenticanza di fernando. . Ah comunque riguardo la lavagna ...e cambiala! Possibile che non l'hai ancora sostituita da quando facevi la prima elementare?
Butterfly Inviato 28 Gennaio 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 28 Gennaio 2007 Ah sì sì Manu, scusa, non avevo visto! Comunque il rumore del gesso è bello non quando stride ma quando si scrivono le lettere con il tratto sottile e ombreggiato...e il cancellino arrotolato che dopo un po' si scuciva e diventava un nastro ribelle ve lo ricordate? Ok, decisamente off topic, sorry. Butterfly
Messaggi raccomandati