Ospite Nicola Mazzon Inviato 18 Agosto 2006 Inviato 18 Agosto 2006 che centra....allora un chitarrista famoso mi regala una chitarra da 20000 euro e sono bravo xkè lui ne sa qualcosa di musica? non mi sembra un bel modo per giudicare la bravura di un musicista....
tamada Inviato 19 Agosto 2006 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 15/08/2006 Status: Offline Inviato 19 Agosto 2006 E' evidente che non conosci l'episodio in questione:Williams prima di privarsi della sua splendida Smallman ha ascoltato attentamente la giovane interprete,parliamo del '95,poi rimasto folgarato da tanta bravura ha pensato bene di premiare il talento della Yang regalondogli la sua chitarra,non è un gesto che si vede farlo tutti i giorni,poi se metti in dubbio le capacità di giudizio di Williams nel valutare la bravura di altri chitarristi questo allora è un altro discorso.
Ospite Nicola Mazzon Inviato 19 Agosto 2006 Inviato 19 Agosto 2006 non hai afferrato quello che volevo dire io...non ha senso dire che una è brava perchè una persona come williams ha detto che è brava...poi questa storia mi sa tanto da cavalleresco...vabbè ognuno la pensa come vuole...cmq personalmente l'ho sentita suonare, tecnica impeccabile, ma non mi dice nulla il suo modo di suonare...se a te piace non c'è problema ognuno ha dei gusti differenti...ma fare del dono di williams una specie di incoronazione mi sembra esagerato...
tamada Inviato 20 Agosto 2006 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 15/08/2006 Status: Offline Inviato 20 Agosto 2006 Dovremmo continuare questa discussione in un altra sezione del forum,siamo usciti fuori tema.........
Ospite Nicola Mazzon Inviato 20 Agosto 2006 Inviato 20 Agosto 2006 ormai quello che dovevo dire ho detto..
professorina Inviato 20 Agosto 2006 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 14 Reputation: 0 Joined: 29/06/2006 Status: Offline Inviato 20 Agosto 2006 ...poi questa storia mi sa tanto da cavalleresco... cosa significa?
Butterfly Inviato 20 Agosto 2006 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 20 Agosto 2006 Che qualche altra chitarrista magari si "becca" "soltanto" rose.... Fernando, pensi che se invece della "signora" Yang, avesse suonato così bene il "signor" Yang, Williams non avrebbe fatto lo stesso gesto? Butterfly
Ospite Nicola Mazzon Inviato 20 Agosto 2006 Inviato 20 Agosto 2006 il vecchio cavaliere che dona la propia spada (la chitarra) ad uno di più giovane
Ospite Nicola Mazzon Inviato 20 Agosto 2006 Inviato 20 Agosto 2006 no butterfly, non pensare chia sia così maschilista...non centra assolutamente il sesso di un musicista...ci sono donne che sono di gran lunga migliori di me e magari anche te chi lo sa...non prenderla da quel punto di vista
Butterfly Inviato 20 Agosto 2006 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 20 Agosto 2006 no butterfly, non pensare chia sia così maschilista...non centra assolutamente il sesso di un musicista...ci sono donne che sono di gran lunga migliori di me e magari anche te chi lo sa...non prenderla da quel punto di vista Che siano magari migliori di te puoi dirlo, che siano migliori di me no, perchè non hai la più pallida idea di chi e come sia io. Lascia perdere spade e cavalieri.... non sarà stata una battuta maschilista, però caso strano questi pensieri vengono sempre fuori quando l'omaggiata è una donna. Il che non esclude che posssa anche essersi trattato di un gesto di galanteria (che bello che esistano ancora uomini un po' cavalieri, alleluja), però nemmeno che la musicista in questione non fosse degna di una grande considerazione come musicista in sè. Prima di essere donne e uomini, si è sempre persone. In questo caso, se vogliamo, artisti. Ciao ciao Butterfly
Messaggi raccomandati