Waller Inviato 31 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 31 Maggio 2007 Non lo userò mai come Rinazina, anche se tra l'attak e la rinazina (visto gli effetti che la rinazina lascia quando si vuole interrompere la "terapia") forse userei l'attak Fumenti con le bacche di eucalipto No collateral effects. Butterfly Io non so se hai mai provato a sentirti la gola e il naso dopo le inalazioni. Una secchezza totale. Secondo me quelle cose li fanno effetto dopo venti giorni dal giorno in cui ti è passato da solo
Magic Guitar Inviato 31 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 89 Reputation: 0 Joined: 13/02/2007 Status: Offline Device: Windows Inviato 31 Maggio 2007 La dottoressa che mi ha messo su le unghie finte mi ha detto che l'attak a volte lo usano come disinfettante !! Sarà vero o avrà detto una cazzata ??? Non sono nè medico nè farmacista ma è vero che esistono dei "collanti" a base di cianoacrilato (sterile, però) che vengono usati in chirurgia per chiudere alcuni tipi di piccole ferite (per esempio nelle ernie addominali o nella chirurgia laparoscopica) e in alcuni settori come l'oftalomologia e la chirurgia estetica. Non conosco invece le eventuali applicazioni disinfettanti, che però escluderei nello specifico dell'Attak. Direi piuttosto che può irritare molto le mucose, se inalato, e che più di una volta ho visto persone al pronto soccorso con le dita appiccicate. Butterfly Si è vero Butterfly, in chirurgia è utilizzato il 2-octyl-cianoacrilato (nome commerciale Dermabond) mentre l'Attak è un cianoacrilato di etile. Sono quindi due prodotti diversi. Il link sulle caratteristiche del Dermabond è: http://www.echirurgiaplastica.it/leggi_NA.asp?id=&idl=&passo=news&idn=5 qui invece la scheda tecnica dell'Attak: http://www.henkel.it/italiano/adesivi/partners/schede/pdf/LOCATSOS.pdf ciao magic guitar p.s. non fareci caso al nome del file pdf sai com'è...
Salvo Inviato 2 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 06/02/2007 Status: Offline Autore Inviato 2 Giugno 2007 ...credevo che l attack fosse un collirio.
Butterfly Inviato 2 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 2 Giugno 2007 ...credevo che l attack fosse un collirio. per carità Salvo....leggi sempre bene il sottotitolo sulle confezioni!!!! Butterfly
Vasaloppet Inviato 11 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 23 Reputation: 0 Joined: 21/02/2007 Status: Offline Inviato 11 Giugno 2007 Come ho detto altrove un ottimo prodotto per rinforzare le unghie (almeno su me funziona, lo uso da anni e non ha controindicazioni, portafoglio a parte) è il Bioscalin Giuliani (capelli o unghie è lo stesso). Ho provato anche a farmi ricostruire un'unghia (12 €), funziona bene nel complesso, ma anche qui o trovato anche i "contro" (12€ a parte): la ricostruzione dura 3-4 settimane, poi si sfalda; l'unghia che è stata ricoperta rimane tenerissima e secca quindi soggetta a spaccarsi di nuovo. Se fossi più giovane, come ha detto qualcuno, approfitterei per gli incontri che si possono fare dall'estetista, anche perchè i maschietti in quegli ambienti non sono molto usuali e destano interesse! Approfittate o giovani, approfittate.
akaros Inviato 11 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 11 Giugno 2007 Ne approfitto, non si vedono i risultati ma ne approfitto...
Waller Inviato 11 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 11 Giugno 2007 Come ho detto altrove un ottimo prodotto per rinforzare le unghie (almeno su me funziona, lo uso da anni e non ha controindicazioni, portafoglio a parte) è il Bioscalin Giuliani (capelli o unghie è lo stesso).Ho provato anche a farmi ricostruire un'unghia (12 €), funziona bene nel complesso, ma anche qui o trovato anche i "contro" (12€ a parte): la ricostruzione dura 3-4 settimane, poi si sfalda; l'unghia che è stata ricoperta rimane tenerissima e secca quindi soggetta a spaccarsi di nuovo. Se fossi più giovane, come ha detto qualcuno, approfitterei per gli incontri che si possono fare dall'estetista, anche perchè i maschietti in quegli ambienti non sono molto usuali e destano interesse! Approfittate o giovani, approfittate. Mi sa che il bioscalin giuliani ti fa crescere sì, i capelli. Non sulla testa............ma sulle gambe !!!!
Messaggi raccomandati