Vladimir Inviato 21 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 21 Giugno 2007 Preso dalla curiosità, alla fine sono riuscito a procurarmi tutti i lavori "arcaici" di Gilardino.Qualcuno li conosce o li suona?
Cristiano Porqueddu Inviato 21 Giugno 2007 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 21 Giugno 2007 Molti li ho letti. Cosa ti interessa maggiormente?
Alfredo Franco Inviato 21 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 21 Giugno 2007 Beh, sarebbe un bel disco d'esordio, no?
Angelo Gilardino Inviato 21 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 21 Giugno 2007 Preso dalla curiosità, alla fine sono riuscito a procurarmi tutti i lavori "arcaici" di Gilardino. Qualcuno li conosce o li suona? La nostra cucina - quella piemontese, nelle sue cento varianti - abbonda ed eccelle negli antipasti, come tu certamente sai, o Vladimir. Ebbene, benché piemontese, e difensore a oltranza dell'ipertrofia dei nostri hors d'oeuvre, musicalmente parlando, di antipasti ne ho serviti pochi, che non possono reggere nello stesso menù in cui figurano i primi e i secondi che ho preparato in seguito. Li ho fatti aspettare - è vero -, ma proprio perché si mangia alle 14, conviene cominciare dai primi. Secondo me. dralig
Vladimir Inviato 22 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Autore Inviato 22 Giugno 2007 Molti li ho letti. Cosa ti interessa maggiormente? Appaloosa, Ocram e Estrellas para Estarellas mi piacciono molto. Appena ho tempo, li studio (Ocram è praticamente finito). Sono anche tecnicamente più abbordabili dei successivi lavori.
Vladimir Inviato 22 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Autore Inviato 22 Giugno 2007 Preso dalla curiosità, alla fine sono riuscito a procurarmi tutti i lavori "arcaici" di Gilardino. Qualcuno li conosce o li suona? La nostra cucina - quella piemontese, nelle sue cento varianti - abbonda ed eccelle negli antipasti, come tu certamente sai, o Vladimir. Ebbene, benché piemontese, e difensore a oltranza dell'ipertrofia dei nostri hors d'oeuvre, musicalmente parlando, di antipasti ne ho serviti pochi, che non possono reggere nello stesso menù in cui figurano i primi e i secondi che ho preparato in seguito. Li ho fatti aspettare - è vero -, ma proprio perché si mangia alle 14, conviene cominciare dai primi. Secondo me. dralig Io invece parto dagli antipasti. Anche se sono a dieta.
akaros Inviato 22 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 22 Giugno 2007 Preso dalla curiosità, alla fine sono riuscito a procurarmi tutti i lavori "arcaici" di Gilardino. Qualcuno li conosce o li suona? La nostra cucina - quella piemontese, nelle sue cento varianti - abbonda ed eccelle negli antipasti, come tu certamente sai, o Vladimir. Ebbene, benché piemontese, e difensore a oltranza dell'ipertrofia dei nostri hors d'oeuvre, musicalmente parlando, di antipasti ne ho serviti pochi, che non possono reggere nello stesso menù in cui figurano i primi e i secondi che ho preparato in seguito. Li ho fatti aspettare - è vero -, ma proprio perché si mangia alle 14, conviene cominciare dai primi. Secondo me. dralig Io invece parto dagli antipasti. Anche se sono a dieta. L'importante è mangiare, non importa da dove si inizia, la cosa giusta da fare è partire! "la vita non è un rettilineo ma una continua serie di curve" frase che ho rubato ad un famoso cantante italiano, mi piaceva riportarla qui...
Waller Inviato 22 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 22 Giugno 2007 Preso dalla curiosità, alla fine sono riuscito a procurarmi tutti i lavori "arcaici" di Gilardino. Qualcuno li conosce o li suona? La nostra cucina - quella piemontese, nelle sue cento varianti - abbonda ed eccelle negli antipasti, come tu certamente sai, o Vladimir. Ebbene, benché piemontese, e difensore a oltranza dell'ipertrofia dei nostri hors d'oeuvre, musicalmente parlando, di antipasti ne ho serviti pochi, che non possono reggere nello stesso menù in cui figurano i primi e i secondi che ho preparato in seguito. Li ho fatti aspettare - è vero -, ma proprio perché si mangia alle 14, conviene cominciare dai primi. Secondo me. dralig Io invece parto dagli antipasti. Anche se sono a dieta. L'importante è mangiare, non importa da dove si inizia, la cosa giusta da fare è partire! "la vita non è un rettilineo ma una continua serie di curve" frase che ho rubato ad un famoso cantante italiano, mi piaceva riportarla qui... Voi non siete dei buon gustai !! W IL FRITTO DI PERSICO !!!!
Messaggi raccomandati