Domenico Fadda Inviato 6 Agosto 2010 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 60 Reputation: 0 Joined: 05/02/2008 Status: Offline Inviato 6 Agosto 2010 Sto leggendo il Manuale, e trovo - da studente del terzo anno - che sia estremamente stimolante. Non tanto per la vastità degli autori o altro, ma per il modo di comunicare dell'autore. Supera lo strumento in sé: promuove una riflessione personale - credo unica per ognuno di noi - che va ben oltre le sei corde. L'unico difetto del libro è che mi sta distogliendo dallo studio del solfeggio - ho l'esame il mese prossimo.
Cristiano Porqueddu Inviato 6 Agosto 2010 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 6 Agosto 2010 L'unico difetto del libro è che mi sta distogliendo dallo studio del solfeggio... E lo chiami difetto? P.S. A voce bassa: vuoi sapere quanto mi sono stati utili il 90% degli insegnamenti dell'insegnante di solfeggio?
Domenico Fadda Inviato 6 Agosto 2010 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 60 Reputation: 0 Joined: 05/02/2008 Status: Offline Inviato 6 Agosto 2010 Più o meno quanto quelli dell'insegnante di diritto alle superiori immagino... io, però, ho trovato un lato positivo nella mia esperienza solfeggistica: avendo cambiato diversi insegnanti, ho imparato a conoscere meglio le persone.
Vladimir Inviato 7 Agosto 2010 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 7 Agosto 2010 Wilfrid Mellers mi è subito saltato all' occhio: non lo conoscevo. Qualcuno ha letto il suo brano?
Ospite NicolaPignatiello Inviato 7 Agosto 2010 Inviato 7 Agosto 2010 L'ho letto quando dovevo scegliere il programma del diploma, e non mi entusiasmò.
ossurf Inviato 29 Ottobre 2010 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 8 Reputation: 0 Joined: 18/11/2008 Status: Offline Inviato 29 Ottobre 2010 Premetto che la notte mi piace dormire e il giorno suonare insegnare o fare i miei lavori per cui probabilmente non risponderò ad eventuali osservazioni, se mai ce ne dovessero essere Mica male. ...visto che ho semplicemente espresso un mio parere. Cristiano almeno completa la citazione ;o)))
Messaggi raccomandati