Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Studi Facili, Angelo Gilardino


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  612
  • Reputation:   41
  • Joined:  10/02/2007
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

la cosa interessante sarà ascoltarli dai diretti interessati, cioè gli studenti dei primi anni. Ci sarà un lavoro interessante e proficuo da fare a monte

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  89
  • Content Count:  2241
  • Reputation:   100
  • Joined:  24/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

(I am sorry for the English here, and I fear Google may do me a disservice in the translation but... That was brilliant! I have been hearing in my head 'Tropicale' all day since listening; I cannot wait to read and to listen. And so, I must be midlly tangential and ask, does anyone know where a Canadian could find this publication when available? Distributors tell me that Curci scores are quite difficult to find, and I haven't been able to track down his 'Cantico di Gubbio,' nor his 'Sonata di Lagonegro' either. A direction would be greatly appreciated.)

 

Mi dispiace per gli inglesi qui, e ho paura di Google mi può fare un cattivo servizio nella traduzione, ma ... E 'stato brillante! Ho sentito in 'Tropicale' la mia testa tutto il giorno da quando l'ascolto, io non vedo l'ora di leggere e di ascoltare. E così, devo essere midlly tangenziale e chiedere, qualcuno sa dove un canadese potrebbe trovare questa pubblicazione quando disponibile? Distributori mi dicono che i punteggi Curci sono abbastanza difficili da trovare, e io non sono riuscito a rintracciare il suo 'Cantico di Gubbio,' né il suo 'Sonata di Lagonegro' neanche. Una direzione sarebbe molto apprezzato.

 

- James Beneteau

 

Please contact directly the Publisher at:

info@edizionicurci.it

 

I am sure the staff will take care of your requests.

 

Best wishes.

 

dralig (ag)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.